• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Radio Geloso

supertaco81

Aspirante Giardinauta
Salve, sono di Pisa. Avrei bisogno di un aiuto: qualcuno sa dirmi se dalle mie parti c'è qualcuno che aggiusta vecchie radio d' epoca a valvole? Io ho due radio Geloso della metà del '900.
Please, let me know ! :martello:
 

Vanni 49

Aspirante Giardinauta
Informazioni x riparazione Radio Geloso

Salve, se ancora non avesse risolto il problema x riparare le Radio posso dirle che c'è un sito Geloso e seguendolo può vedere la voce Assistenza che le potrà essere utile.
Comunque le dico che sono un appassionato del marchio Geloso e ne ho alcuni sia Radio, registratori,fonovaligie e persino un TV anno 1953 il tutto funzionante al meglio.
Sempre che non le chieda troppo potrei avere qualche foto degli " OGGETTE" ?
Saluti
Vanni
 

miciajulie

Fiorin Florello
Salve, se ancora non avesse risolto il problema x riparare le Radio posso dirle che c'è un sito Geloso e seguendolo può vedere la voce Assistenza che le potrà essere utile.
Comunque le dico che sono un appassionato del marchio Geloso e ne ho alcuni sia Radio, registratori,fonovaligie e persino un TV anno 1953 il tutto funzionante al meglio.
Sempre che non le chieda troppo potrei avere qualche foto degli " OGGETTE" ?
Saluti
Vanni

è interessato solo al marchio geloso?
saluti
 
Alto