• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

radicchio rosso

Sfracellu

Aspirante Giardinauta
circa 40 giorni fa ho messo ha dimora delle piantine di radicchio di treviso,vorrei sapere se devo fare alcune interventi o li devo lascire cosi come si trovano.cioe vanno cimate e quando incominciano a diventare rossi.
Ovvero per farli diventare rosse cosa bisogna fare?

ecco alcune foto di codesta!

Immagini:
28k0dpw.jpg

Immagine 2:
2rcuc6u.jpg

Grazie Anticipatamente!

Ultima modifica:

Sfracellu

Aspirante Giardinauta
non c e nessunu che sa dirmi se le piantine li devo lasciare nel terreno?ho li devo toglier per fare qualche procedura.ho letto che alcuni le mettono in cantina al buio,ma non ho capito bene il sistema.sapresti dirmi come devo fare.prima che le piante marciscono.

zio_fragma_

Aspirante Giardinauta
le prime foglie sono piu' verdi, poi inizia a formare il cespo di colore rosso.. il mio sta cominciando in questi giorni..

Alto