• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Racconto A Piu' Mani...

Oleander

Guru Giardinauta
... e poi io ho una fame boia, vogliamo entrare e mangiare qualcosa? D'accordo rispose lei , restituì la sigaretta e lo seguì all'interno del locale...

aseret

Florello Senior
Il padrone dell'osteria stava godendosi la meritata siesta dopo la faticaccia mattutina:aveva dovuto preparare il pranzo a ben trenta camionisti ,perciò quande li vide entrare...

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
li guardò di traverso, come a dire: "è questa l'ora di andare a pranzo?"
Poi però li fece accomodare. Mentre aspettavano il menù fisso del mezzogiorno, lui la guardò negli occhi: "Beh ora che ti ho raccontato tutto di me, è il tuo turno...

decky

Florello Senior
Rebecca accennò un mezzo sorriso e iniziò con il dirgli che stava uscendo da un periodo nero in famiglia,gli raccontò della sua città,di quello che solitamente faceva, ma non riuscì a rivelargli il motivo della sua partenza per quell'avventura.In quel momento non voleva che lui sapesse che stava andando a cercare il suo grande amico Luigi,che altro non era che il suo ex fidanzato....

lobelia

Florello Senior
Ma le parole della donna sembravano cadere nel vuoto: Lorenzo non la stava ascoltando. Continuava a fissare il medaglione che lei portava al collo da quando era bambina, quello regalatole da sua nonna. Rebecca venne di nuovo presa dall'ansia di.....

palifer

Aspirante Giardinauta
non riuscire a interessare Lorenzo. In fondo quell'uomo le piaceva, la sua aria misteriosa e in parte sofferente la incuriosiva, avrebbe voluto sapere che cosa nascondeva quel viso così interessante e bello..." E dove sei diretto esattamente?" chiese con noncuranza, cercando di nascondere l'ansia di sapere che ormai la dominava. Lorenzo le disse...

Oleander

Guru Giardinauta
...vado al paese nativo di mio padre, devo vendere un grosso terreno ereditato e poi rifarmi una vita, ho tanta voglia di dimenticare...

spot

Maestro Giardinauta
In quel momento Rebecca pensò: " umhh, mi sembra di essere dentro ad un racconto di Rosamund Pilcher"....

palifer

Aspirante Giardinauta
"Dimenticare? Che cosa??? Insomma, adesso devi dirmi tutto, c'è un intero forum di giardinaggio che aspetta!" Esclamò Rebecca esasperata...
Lorenzo la guardò allibito e disse...

Oleander

Guru Giardinauta
Lorenzo rimase allibito dalla curiosità aggressiva di Rebecca, stava per rispondere quando una voce forte dal tono prepotente chiese: "che prendete da magnà?".....

spot

Maestro Giardinauta
Ci sono. Arriva un ambulante con centinaia di rose antiche ad 1 euro. Ai due viene un coccolone e stramazzano al suolo....

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
No, dai, continuiamo. Solo che consiglio di mettere un po' più di suspence, l'intrigo col passato viene fuori man mano che l'azione procede.
[Fine modalità commento a più mani]

Dopo il pranzo, che non era un granchè, i due decidono di proseguire insieme, andando a visitare il terreno del ragazzo, visto che Rebecca è di strada. Si rimettono in macchina sorridendosi a vicenda nell'attesa di raggiungere il posto.

Alto