• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Racconto A Piu' Mani...

Clorophilla

Florello
boba74 ha scritto:
dopo un po' che camminava, il ragazzo in decappottabile tornò indietro e fermò la macchina davanti a lei, che pensò "Ma che vuole questo?"...

Il ragazzo scese dall'auto. Lei lo scrutò: alto, abbronzato, sulla trentina e dall'aspetto curato, le si avvicinò.
"Mi dirigo verso Roma", le disse, "vuoi accompagnarmi nel mio viaggio?"

Inizio commento: Boba, vuoi proprio farli incontrare eh? Fine commento

decky

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
Il ragazzo, scese dall'auto. Lei lo scrutò: alto, abbronzato, sulla trentina e dall'aspetto curato, le si avvicinò.
"Mi dirigo verso Roma", le disse, "vuoi accompagnarmi nel mio viaggio?"
Con aria perplessa Rebecca non fece in tempo a risponder di no che lui le aveva già preso la borsa per sistemarla nei sedili posteriori....

H

hakuna__matata

Guest
pensò lei di quel ragazzo tanto disponibile e belloccio, ma poi....

daria

Master Florello
erano trascorsi solo pochi minuti da quando l'auto era ripartita, Rebecca si sentiva avvolgere da un senso sempre maggiore di inquietudine, o c...o si disse ho pure vent'anni...

decky

Florello Senior
..e con fare nervoso iniziò a giocherellare nervosamente con i suoi capelli,nel frattempo lui guidava lentamente cercando di iniziare una conversazione che puntualmente veniva abortita dalle risposte secche e veloci di Rebecca.Ad un certo punto però lui trovò l'argomento adatto chiedendole:"....

Clorophilla

Florello
"Dove sei diretta? Oh scusami, mi chiamo Lorenzo"
Alla radio una vecchia canzone dei Simon Garfunkel, l'aria profumata di una tiepida giornata primaverile che le scompigliava i capelli, il bel paesaggio che l'auto lentamente inghiottiva, la voce gentile del ragazzo, cominciava a rasserenarsi.......

Ultima modifica:

decky

Florello Senior
...una scatolina grande poco più di una ventina di centimetri,sicuramente vecchissima,su di essa erano presenti tutti i tipici segni che solo il tempo può creare.Incuriosita e un pò intimorita cercò di sbirciare dallo specchietto e la sua mente iniziò a fantasticare nella ricerca di capire cosa potesse contenere.Dapprima pensò che al suo interno potessero esserci...

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
vecchie foto in bianco e nero, forse ricordi di famiglia...ormai sgualciti dal passare del tempo....o forse ritagli di giornale. Dallo specchietto non si riesce a distinguere bene....

Clorophilla

Florello
"Rebecca", rispose, "mi dirigo al sud"....cercando di allontanare quella inquietante curiosità imponendosi di non pensarci...

palifer

Aspirante Giardinauta
"Anch'io sto andando verso sud" disse Lorenzo facendosi serio all'improvviso..."Qui troppi ricordi spiacevoli mi stanno rendendo la vita impossibile" E sul suo viso comparve un'aria enigmatica e misteriosa...

decky

Florello Senior
....e Rebecca si sentì tremare dentro.Lei,da sola,lontana da casa con uno sconosciuto....si fece coraggio e sfacciatamente , senza pensarci troppo, gli chiese quali fossero gli scheletri nell'armadio che si stava lasciando alle spalle.Non aveva nemmeno pensato per un attimo che quella sua domanda così spontanea e impertinente avrebbe suscitato in lui....

H

hakuna__matata

Guest
un lunghissimo silenzio, che la fece inizialmente preoccupare. Continuando con il suo irrequieto giocherellare con i capelli ad un certo punto, forse più per il nervosismo che le esplodeva dentro, un sorriso le illuminò gli occhi, ed il pensiero la portò a credere che forse le motivazioni del voler andare lontano fossero le stesse per entrambi.....

daria

Master Florello
due cuori in fuga, una ragazza insicura e un giovane spavaldo, ma forse solo in apparenza

Ultima modifica:

decky

Florello Senior
Il viaggio proseguì con poche parole e molti pensieri finchè entrambi non si resero conto di esser giunti in un piccolo paese,molto grazioso e pittoresco costituito per lo più da vecchi casolari,alcuni in rovina.Si respirava una tranquillità incredibile per cui decisero di fermarsi,spinti anche dalla necessità di mangiare qualcosa.Scesero dalla macchina e si incamminarono alla ricerca di un posto dove potersi rifocillare e riposare.Mentre camminavano l'uno accanto all'altra le loro mani si sfiorarono e lei ebbe come un sussulto.Tutto ad un tratto vedeva quel ragazzo carino del quale diffidava sotto un'altra ottica....

palifer

Aspirante Giardinauta
Un lungo silenzio scese tra loro...Alla fine, per dissipare quell'atmosfera innaturale e piena di interrogativi, Rebecca chiese: "chi è lei e cosa è successo fra voi?"
Lorenzo sospirò e disse...

Alto