• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raccontiamoci i guai che ci hanno combinato i nostri beniamini!!

mercuzio

Maestro Giardinauta
AH AH AH AH ....albero di Natale e gatto non è un accostamento molto felice credo che loro lo interpretino tipo parco giochi con tutte quelle palline e nastrini colorati e sbrilluccicanti che si muovono...è un invito a nozze per loro :) :)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ieri sera ne ha combinata un'altra... E' salito sul lavandino e da li sull'armadietto che tengo accanto, dal quale ha scaraventato a terra una ciotola con una composizione di fiori secchi... :angry_2:

Forse voleva protestare perchè ho incartato con il cellophane i fusti della kentia in modo che non si faccia più le unghie sulle foglie nuove sfilaccicandole tutte... :squint:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
gatti terribili

io ho avuto diversi gatti, ma tutti soriani, randagi insomma, e finchè non passa la loro "adolescenza" di tranquillità no si puo proprio parlare. probabilmente i gatti di razza, siamesi, persiani, sono piu tranquilli, ma anche meno divertenti!
ma comunque con l'età e la ...maturità, diventano piu pantofolai, dormono tantissimo e fanno meno danni.
Ora sono ....senza gatto da unpo', perchè vivo ho una bimba piccola e il mio gatto dovrà probabilmente essere un semi randagio (vivo in campagna) e ancora no nme la sento di combattere con pulci e altri gatti innamorati alla finestra! ma non vedo l'ora che mia figlia impari cosa vuol dire prendersi cura di un animale e crescerci insieme...
manu
 

gaga44

Aspirante Giardinauta
io ho detto un giorno: vorrei un gattino.... tac! in un batter d'occhio mi hanno portato due micine multicolori(voglio proprio dire di tutti i colori : bianco, nero, grigio, cipria, rosso,tigrato...a chiazze) ma con gli occhi verdi! erano disastrate.. denutrite e... chi ne ha ne metta!Comunque piano piano le ho curate addomesticate e ...dopo circa un anno mi hanno sfornato due belle cucciolate di settegattini in tutto, a distanza di una settimana una dall'altra: LA COSA PIù BELLA è STATA CHE LI HANNO RIUNITI IN UNA SOLA CESTA E LI HANNO ALLEVATI INSIEME senza distinzione con una dolcezza e con manifestazioni di affetto anche tra loro... dovremmo imparare dai nostri animali!
 
P

Piera1

Guest
Ormai ho rinunciato a riappendere le palline che puntualmente Pieruccio e il suo degno compare Milo mi buttano giù dall'albero, le raccolgo e le conservo, non avevo mai avuto un albero così misero. Questa mattina, ho trovato il sacchetto della spazzatura ridotto a brandelli, normalissimo penserete voi! Si solo che il sacco stava chiuso dentro il secchio, i fetentoni sono riusciti ad aprire e fare festa, prima o poi farò spezzatino di gatto.
 
M

Master

Guest
A ME DANNO FASTIDIO QUANDO BANCHETTANO SULLLA TAVOLA APPENA MI ALLONTANO :food: :food: :angue:
 

ciaseta

Florello Senior
sono bellissimi!!!!

ccTy ha scritto:
Forse potrei consigliarti un RAGDOLL....................una delle mie razze preferite insieme al MAIN COON!!!!!!!! :) :) :)

adoro il loro pelo lunghissimo, mi fanno innamorare...

è stupendo pure il norvegese delle foreste.....:love: :love: :love:
 

ccTy

Giardinauta Senior
Io ho dovuto tenere il mio albero di natale sul balcone anche se era finto perché i gatti mangiavano "i capelli d'angelo" e poi regolarmente li vomitavano in giro per la casa (lo fanno anche con il filo del sacco della spazzatura) e Ty staccava le palline di natale e se le portava sul divano per giocarci!
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
ccty se i tuoi mici mangiano i fili forse hanno bisogno di un po' di erba gatta a volte i gatti lo fanno per ripulirsi lo stomaco, un mio amico ad esempio ne ha seminata un po' in un vaso apposta per loro ..potresti povare a farlo anche tu :)
ciao.
 

ccTy

Giardinauta Senior
mercuzio ha scritto:
ccty se i tuoi mici mangiano i fili forse hanno bisogno di un po' di erba gatta a volte i gatti lo fanno per ripulirsi lo stomaco, un mio amico ad esempio ne ha seminata un po' in un vaso apposta per loro ..potresti povare a farlo anche tu :)
ciao.
Una volta l'ho comprata l'erba gatta ma non l'hanno mai considerata!
Magari dovrei riprovare a prenderla e vediamo se la mangiano........se no se la mangia Ty che quando andiamo in giro se la mangia sempre.... :)
 
Alto