• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raccogliere le olive di Sting costa 262 euro.

GabriGiardini

Giardinauta
miii lo dite come se i paganti sgobassero 12 ore sotto al sole a suon di frustrate, si raccolgono una cassetta di uva e basta mica tutto il campo,sugli oneri delle aziende che lo fanno non credo che ci siano poi tutti sti sconti mi sembra strano visto che gli agriturismi di solito non sono in mano alle mafie.

fanno uguale nelle comunita' per tossici :i genitori pagano e i figli tossici lavano il pavimento con lo spazzolino da denti,se il ricco metropolitano vuol pagarsi una vacanza dove stare a contatto con la natura e(magari per la prima volta in vita sua) mungere una vacca o raccogliere delle susine o uva buon per lui,chi invece lavora cosi per 12 mesi l'anno quando va in ferie si sta seduto senza fare una mazza o al massimo va in giro a bere aperitivi nella metropoli........
le vacanze servono a spezzare la monotonia della vita di tutto l'anno che male c'e'

avevo letto che quello di sting e' un pernottamento a 5 stelle quindi tutto sommato abbastanza economico,alla fine se vai in campgna dai nonni lavori pure la e anche di piu' ma se qualcuno non ha i nonni in campagna se li deve inventare e pagare :_D
 

Olmo60

Guru Master Florello
miii lo dite come se i paganti sgobassero 12 ore sotto al sole a suon di frustrate, si raccolgono una cassetta di uva e basta mica tutto il campo,sugli oneri delle aziende che lo fanno non credo che ci siano poi tutti sti sconti mi sembra strano visto che gli agriturismi di solito non sono in mano alle mafie.

fanno uguale nelle comunita' per tossici :i genitori pagano e i figli tossici lavano il pavimento con lo spazzolino da denti,se il ricco metropolitano vuol pagarsi una vacanza dove stare a contatto con la natura e(magari per la prima volta in vita sua) mungere una vacca o raccogliere delle susine o uva buon per lui,chi invece lavora cosi per 12 mesi l'anno quando va in ferie si sta seduto senza fare una mazza o al massimo va in giro a bere aperitivi nella metropoli........
le vacanze servono a spezzare la monotonia della vita di tutto l'anno che male c'e'

avevo letto che quello di sting e' un pernottamento a 5 stelle quindi tutto sommato abbastanza economico,alla fine se vai in campgna dai nonni lavori pure la e anche di piu' ma se qualcuno non ha i nonni in campagna se li deve inventare e pagare :_D

hai perfettamente ragione...nel senso che, per carità, ognuno fa quello che più gli piace, non c'è niente di male. e ci stiamo scherzando su..
seriamente a me sembra una moda fine a se stessa e niente più.. però mungere una vacca.....una vacca!!!!!!non gli basterebbe un mese per capire come tenere la tetta in mano!! :lol: ci pensi a quella pora vacca, costretta a farsi smantrugliare da perfetti incompetenti? e se l'animala gli allunga una zoccolata, pagherà l'assicurazione sulle vacche? bah.....un pò se la sono cercata..:D
 

G.altamurano

Florello Senior
mah, secondo me l'olio del mio uliveto è più buono di quello di sting... però posso farlo lavorare, se vuole, ovviamente deve pagarmi lui :lol:
 

GabriGiardini

Giardinauta
eheheh povere mucche,beh se la mucca si ribella cavoli loro.
io poi personalmente preferirei raccogliere le susine(e mangiarmele tutte senza nemmeno fargli sfiorare il cesto)piuttosto che strizzare tette ad una mucca
 
Alto