• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

raccattando in giro per il giardino....

fio_rella

Maestro Giardinauta
ho preparato questa composizione che ho messo davanti alla
porta di casa

P1010049.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Beeeeeeeeeeeeeella, anzi bellissima, fiori e frutta insieme,una delle mie scelte preferite :hands13: ...........................
ma come ci stanno bene le mele! :love:

Mi puoi dire cos'è il ramoscello rosa intenso sullo sfondo? Grazie e complimentissimi. :love_4:

fio_rella

Maestro Giardinauta
Beeeeeeeeeeeeeella, anzi bellissima, fiori e frutta insieme,una delle mie scelte preferite :hands13: ...........................
ma come ci stanno bene le mele! :love:

Mi puoi dire cos'è il ramoscello rosa intenso sullo sfondo? Grazie e complimentissimi. :love_4:

grazie mille sevis... il ramoscello è un fiore di ortensia:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie, non so com'è ma non me n'ero accorta..............:martello2 :martello2

Ace ace..............:love_4: :love_4:

Papyrus

Master Florello
Beh, si nota che hai una bella fantasia.. se avessi acquistato una composizione simile, l'avresti pagata molti euro.
Complimenti :)

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Bella.
Vedo che anche da te le ortensie sono ancora colorate... Non mi era mai successo prima di quest'anno.

fio_rella

Maestro Giardinauta
:inc: grazie per i complimenti ma
credetemi, non è difficile.
basta una spugnetta di quelle che usano i fiorai e iniziare ad infilare i gambi di quel che avete a disposizione..
la composizione si forma da sola

S

Sambuco

Guest
Io appartengo ad una scuola di pensiero che crede che i fiori non nascano x essere raccolti, e che stiano bene là dove sono.:)

fio_rella

Maestro Giardinauta
Io appartengo ad una scuola di pensiero che crede che i fiori non nascano x essere raccolti, e che stiano bene là dove sono.:)
anche io,
non ho l'abitudine di recidere fiori per metterli nei vasi.
faccio composizioni con fiori secchi ( destinati comunque ad essere tagliati, come le ortensie di questo caso) alloro e potature varie, frutta....

simonetta66

Giardinauta Senior
Proprio bellissima Fiorella. Mi cimenterò anch'io, ma quanto potrà durare una composizione simile??? Pensavo di fare qualcosuccia di simile per Natale, ma se la faccio adesso direi che è un po' prestino

fio_rella

Maestro Giardinauta
durano parecchio. dipende anche dalla temperatura a cui sono.
questa che ho fatto, è fuori, quindi reggera' parecchio, penso.
al piu' sostituiro' i rametti di alloro.
in casa ho questa, fatta con le ortensie sfiorite...credo sia ormai da due mesi.
ortensieincasa.jpg

Alto