• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

R.e.m.

Ivannn

Giardinauta Senior
Il concerto a bologna venerdi' sera e' stato fantastico, la terza volta che li vedo dal vivo ma sempre emozioni ed adrenalina al massimo!!! Che spettacolo...grazie ragazziiiii!!!!!!

:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

Paola-Luna

Florello
come ti invidio... io volevo andare a Verona il 21 luglio scorso ma avevo altri impegni!!!! Ho comunque tutti i cd e anche l'ultimo è perennemente a manetta sulla mia auto!!! Li adoro!

Ivannn

Giardinauta Senior
Sono dei grandissimi, li seguo da quando avevo 13 anni e in tutti i juke box della riviera si sentiva ininterrottamente Losing my religion...e' una di quelle rare canzoni che non mi stanchero' mai di ascoltare...
Tutto e' fantastico di questo gruppo, a partire dal nome che, per quelli che non lo sanno, e' l'abbreviazione di Rapid Eyes Movement, cioe' la fase del sonno in cui si sogna. :rolleyes:

L'ultimo disco e' un gran album, alcuni pezzi fanno davvero saltare...pensa sentirli dal vivo in mezzo alla folla!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Ivannn

Giardinauta Senior
:hands13:sabato 27 Torino Palaisozaki c'ero anch'io!:hands13:

Grande! sai che Michael si e' distratto mentre cantava "It's the end of the world as we know it" e hanno dovuto ricominciarla?! Ah, bella scena! Poi un unplugged di Let me in (l'hanno fatto anche a TO?!) e tutto il resto...comprese tante canzoni che non mi aspettavo dal vivo...che spettacolo...

Alto