• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qui gli auguri per Glory-Lily !!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
4qhbvr.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Si cambia,qua la torta.......:eek:k07: :baffi:

AUGURONI RAGAZZINA !!!:love_4:

images

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Eccomi amici miei...ma grazie a tutti ....la data e' proprio questa...siete stati carinissimi...e' gia ' i 29 sono arrivati anche per me...domani si festeggia con una bella braciolata..venite tutti da me?sarebbe fantastico...un bacione a tutti quelli che mi hanno pensata...grazie Dat...

Marcello

Master Florello
Eccomi amici miei...ma grazie a tutti ....la data e' proprio questa...siete stati carinissimi...e' gia ' i 29 sono arrivati anche per me...domani si festeggia con una bella braciolata..venite tutti da me?sarebbe fantastico...un bacione a tutti quelli che mi hanno pensata...grazie Dat...

ooohhhh eccoti qua'.....

domani compro una braciola e la mangio arrostita per festeggiare da lontano.

auguri!

Opuntia

Maestro Giardinauta
(Ma solo a me succede che appena cambio la sezione mi sbattono fuori?)
Glory auguri infiniti da una tua amica:love:

Angil

Guru Master Florello
Ops, Glory, non mi ero accorto... ma tu fai il compleanno così, senza dire niente?:lol: :lingua:

Anche se in ritardo...

Auguriiiii!:flower::tupitupi:

compleanno6.gif

Alto