• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questo forum mi ha stregato!

G

gufetto

Guest
Da quando ho scoperto questo forum,non faccio più una vita normale. Appena posso sono qui e mi dimentico che ho altre cose, forse più importanti, da fare.Come accudire la casa, occuparmi delle figlie del marito dei cani del giardino.....delle bollette da pagare.....ammetto che un pò mi vergogno:ros: Esiste una cura?:astonishe

C

calla bianca

Guest
no gufetto non esiste cura...e più si va avanti più si peggiora,te lo posso assicurare:lol: :lol: ...qua siamo tutti ammalati della stessa malattia:D

decky

Florello Senior
Non ti preoccupare Gufetto,è normale:) Sono i numerosissimi messaggi subliminali presenti nel forum:azz: ,fa lo stesso effetto a tutti:D :lol:

sdra2

Giardinauta Senior
Eh sì! Provoca assuefazione:crazy: ... e non esistono ancora centri specializzati per la disintossicazione:martello2 :D

H

Hobbit

Guest
gufetto ha scritto:
Da quando ho scoperto questo forum,non faccio più una vita normale. Appena posso sono qui e mi dimentico che ho altre cose, forse più importanti, da fare.Come accudire la casa, occuparmi delle figlie del marito dei cani del giardino.....delle bollette da pagare.....ammetto che un pò mi vergogno:ros: Esiste una cura?:astonishe

Quella che stai attraversando tu è la fase acuta della malattia....... :lol:

Lunarossa

Giardinauta
si è vero qst è la fase più acua e durerà per moooooltoooo tempo te lo assicoro...........

mi spiace hahahahahaahahaha :lol::lol:

daria

Master Florello
nada cura mia cara, impara a fare tutto in fretta e...
fiondati qui... :froggie_r :D correre correre.............

C

clau75

Guest
Il punto di non ritorno è quando incominci a sognare i forumisti (che magari hai visto una volta in foto, o nemmeno) :martello:

daria

Master Florello
... sempre che non ci sia uno psicoforumista, da consultare sul forum, ovviamente :confuso: :martello:

crica

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
... sempre che non ci sia uno psicoforumista, da consultare sul forum, ovviamente :confuso: :martello:

....eventualmente c'è la dottoresssa veterinaria alla sezione "i nostri amici animali"!!!:lol:
Benvenuti ad entrambi!
ciaociao
cri

decky

Florello Senior
crica ha scritto:
....eventualmente c'è la dottoresssa veterinaria alla sezione "i nostri amici animali"!!!:lol:
Cricuzza mi sa che non c'è più nemmeno lei:storto: ma rimane Gigino e la sua posta del cuore :D

daria

Master Florello
ci sto provando da mezz'ora
Ho anche una cena da preparare perdinci
Come si fa a rispondere direttamente, usando la citazione??
Grazie :D :martello:

crica

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
ci sto provando da mezz'ora
Ho anche una cena da preparare perdinci
Come si fa a rispondere direttamente, usando la citazione??
Grazie :D :martello:

Usa il tasto in basso a destra con scritto "RIPORTA"
ciaociao
cri

gigino67

Florello Senior
decky ha scritto:
Cricuzza mi sa che non c'è più nemmeno lei:storto: ma rimane Gigino e la sua posta del cuore :D

ovviamente non perche' non posto piu' come prima.....ma vi voglio sempre bene a tutti.......e i miei post sono sempre a disposizione di tutti.....

gigi'...

benvenuto a Gufetto..........

Alto