• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questo forum mi ha stregato!

Danilis

Apprendista Florello
clau75 ha scritto:
Il punto di non ritorno è quando incominci a sognare i forumisti (che magari hai visto una volta in foto, o nemmeno) :martello:

Oddio quanto odio quando sogno qualcosa su cui mi sono fissato. Quando mi accade non dormo bene ed è come se mentre dormo pensassi a una cosa fissa. Vi faccio un esempio: Mi comprai un gioco per computer, the sims, quello in cui fai una famiglia, la fai vivere, li fai lavorare ecc.... Ci giocai una giornata intera; quando andai a letto mi sognavo sto gioco ed era come se continuassi a giocarci mentre dormivo, la mattina dopo ero stanchissimo :fifone2:

Ciao, Daniele

yeye27

Master Florello
dipendenza da forum...........

gufetto ha scritto:
Da quando ho scoperto questo forum,non faccio più una vita normale. Appena posso sono qui e mi dimentico che ho altre cose, forse più importanti, da fare.Come accudire la casa, occuparmi delle figlie del marito dei cani del giardino.....delle bollette da pagare.....ammetto che un pò mi vergogno:ros: Esiste una cura?:astonishe

....Rassegnati!!.....io mi ero tolta da un forum di sole donne,perche' non mi restava piu' tempo per nient'altro.......ma entrando qui, ci sono ricascata a piedi pari!!!:crazy: .....
ciao,bacione grande:love_4:
yeye'

G

gufetto

Guest
Grazie

Vi voglio un gran bene:love_4: Mi fate tanta compagnia:Saluto:

M

mapi56

Guest
Cara la mia gufetta,

non c'è da preoccuparsi!

Normale routine, se pensi che io frequento 3 forum
uno di giardinaggio, una di cucina, e uno del pastore tedesco, dico tutto.

Passerei ore davanti al pc!

E quando non ho il pc disponibile ho attacchi di ansia insomma sono una giardinaggio.it dipendente....

daria

Master Florello
mapi56 ha scritto:
Cara la mia gufetta,

non c'è da preoccuparsi!

Normale routine, se pensi che io frequento 3 forum
uno di giardinaggio, una di cucina, e uno del pastore tedesco, dico tutto.

Passerei ore davanti al pc!

E quando non ho il pc disponibile ho attacchi di ansia insomma sono una giardinaggio.it dipendente....

Presente! ho la tua stessa malattia, devo avere sempre un compu a disposizione a casa come al lavoro. Anche io frequento più forum balzello di qua e di la e me gusta mucho!!! :froggie_r :froggie_r :eek:k07:

Alto