Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon pomeriggio a tutti,
ho rinvasato
le mie orchidee e " interrato" alcune radici recuperate dalla piante in questione.. allego foto. Pensate possano nascere nuove piantine?
Ho sbagliato qualcosa?
Ciao, che io sappia purtroppo dalle radici non esce fuori mai nulla... Al massimo dai nodi degli steli floreali possono nascere o nuovi steli o nuove piantine (keiki)
Saluti
Se parte del fusto é ancora sano e non marcio c'è la possibilità (anche se bassa) che nasca qualche cosa, ma se il fusto é completamente marcio non c'è nulla da fare.