• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Queste radici daranno le loro piante?

Petunia88

Aspirante Giardinauta
Buon pomeriggio a tutti,
ho rinvasato IMG-20200505-WA0015.jpg le mie orchidee e " interrato" alcune radici recuperate dalla piante in questione.. allego foto. Pensate possano nascere nuove piantine?
Ho sbagliato qualcosa?

Vi ringrazio
 

Didina7

Aspirante Giardinauta
Ciao, che io sappia purtroppo dalle radici non esce fuori mai nulla... Al massimo dai nodi degli steli floreali possono nascere o nuovi steli o nuove piantine (keiki)
Saluti

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

miki00

Giardinauta Senior
Se parte del fusto é ancora sano e non marcio c'è la possibilità (anche se bassa) che nasca qualche cosa, ma se il fusto é completamente marcio non c'è nulla da fare.
 

Didina7

Aspirante Giardinauta
Io ho capito che sono radici tagliate via dalla pianta, quindi staccate dalla pianta e il fusto...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Alto