• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

questa mattina....

Commelina

Master Florello
ma io ho un greggetto proprio al di là della recinzione.... potrei passarci delle ore a salutarle con la mano........ sono proprio a domicilio..... una decina di pecore..... basteranno?
 

opuntya

Maestro Giardinauta
si effettivamnete siamo molto fortunati. il mio paese è molto piccolo e tutti qui conoscono la "vita di campagna" ma che bello!!!!! l'emozione di vedere un vitellino, un pulcino... sono gioie che dovrebbero vivere tutti:)

Hai proprio ragione!!!:hands13::hands13: danno un senso di pace e tutti dovremmo avere il piacere di poter vedere i ns amici animali da vicino,sei fortunata:hands13: grazie x le belle foto!:love_4:
 

musig

Giardinauta Senior
hihihi anche un'altra persona mi ha parlato della fortuna salutando le pecore... con la mano sinistra.. così stamattina, quando le ho viste andando al lavoro.... un bel ciao ciao prolungato!!!!! :D male non fa....
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E il pecoraro ti ha vista?Non ti è corso dietro?ciaooooooo
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
hihihi anche un'altra persona mi ha parlato della fortuna salutando le pecore... con la mano sinistra.. così stamattina, quando le ho viste andando al lavoro.... un bel ciao ciao prolungato!!!!! :D male non fa....
...con la mano sinistra? :ciglione:...ma allora ditelo subito:martello2...mica posso sprecare una "salutata" alle pecore portafortuna...già le incontro così raramente, che è già una botta di fortuna vederle.:lol::love_4:
 

musig

Giardinauta Senior
anch eio l'ho saputo da poco.... comunque ora.... :lol:
grazie al cielo il pecoraro non mi ha vista... e nemmeno nessuno su macchine che ho incrociato!!!! :lol::lol::lol:
 
Alto