• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quesito

M

Marxi1

Guest
salve a tutti sono un nuovo iscritto, vorrei fare i complimenti al sito e a tutti
gli iscritti al forum per la disponibilità collaborazione e professionalità.
Io non sono un'esperto in materia di botanica ma amo le piante e quindi vorrei chiedere dei consigli.
da circa due mesi ho acquistato un pachira che è in uno splendido stato vegetativo, unico problema è il vaso che sembra di dimensioni ridotte quindi è chiaro che deve essere sostituito, quindi vorrei sapere le modalita ed il periodo migliore per fare questo e se eventualmente per non copromettere la pianta e meglio rivolgersi ad un giardiniere



altro problema si riscontra in una kentia molto bella e grande che però da qualche giorno noto l'insecchimento anche se molto contenuto di qualche foglia , a cosa è dovuto cosa devo fare? Grazie aspetto vostri consigli
 
Ultima modifica di un moderatore:

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Marxi1:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai consigli anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:
 
Alto