• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quello str....one di fufi!!!

pan76

Aspirante Giardinauta
A parte che fa sempre dei disastri clamorosi, ultimo in ordine di tempo mi va ad aprire i cassetti della cucina e ciuccia le tovaglie!!!!
Poi non è che lo puoi sgridare tanto xchè guardate come si mette il malefico teppista!!!!
img0180h.jpg

img0181wgj.jpg

lui è veramente quello che dei miei 5 brutti fa più casini possibili!!!
i più clamorosi:
- a 4 mesi si è mangiato l'interno di un melone compresi i semini e si è leccato tutto il succo
- entra nella lavatrice e mi frega le mutande
- entra nella pattumiera e si mangia gli avanzi compreso giusto ieri un pezzo di gorgonzola ammuffito
- apre le scatolette coi denti
- mi ha decapitato il gold bunny della lindt che mi avevano regalato per pasqua e si è mangiato tutta la testa!!!!!

pan76

Aspirante Giardinauta
anche io l'ho pensato :squint:!!! xchè quando lo chiamo arriva come un razzo e ogni volta che torno a casa mi fa le feste e mi salta in braccio. Potrei mettere su un numero da circo :cool3: !!!!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimo il tuo micio!!!!Tu hai un gatto che sembra un cane,io ho un cane che sembra un gatto!!!!ciao ciao

annarita3

Giardinauta
Ma è bellissimo!!! E, senti senti, ma i divani in che condizioni li hai? Perchè lui li graffia, vero? Io ieri ho comprato l'ennesimo copridivano: il divano è distrutto e i copridivani passati non esistono più.

Vagabonda

Florello Senior
no, scusa.... si CIUCCIA le tovaglie?!?!?!?! Ti prego, non hai una foto?!?!?! Io non l'ho mai visto un gatto che ciuccia le tovaglie!! Che carinoooooooo.......

pollice blu

Giardinauta Senior
img0180h.jpg

Io avevo (20 anni fa) una bellissima femmina di pastore tedesco ...che dopo aver fatto una marachella..............per farsi perdonare si metteva a pancia in aria come il tuo micio!

Mi manca tanto.:cry:
Mariella

pan76

Aspirante Giardinauta
Ma è bellissimo!!! E, senti senti, ma i divani in che condizioni li hai? Perchè lui li graffia, vero? Io ieri ho comprato l'ennesimo copridivano: il divano è distrutto e i copridivani passati non esistono più.

si si...quello della foto era il divano nuovo... ovviamente scorticato già dopo 3 giorni. Però poi gli ho comprato quei bagagli fatti di corda e da quel momento va lì a farsi le unghie (x fortuna)!!!
Purtroppo di foto mentre ciuccia le tovaglie o di quando si introduce nella lavatrice x fregarsi le mutande non ne ho xchè lo fa sempre quando non c'è nessuno....io di solito trovo in giro i suoi disastri quando rientro!!! e sono sicura che non sono gli altri 4 a fare sti casini xchè sono troppo bravi e dolci e non teppisti come lui :cool3: :smok:

A proposito di ciucciare... :confuso: lui è l'unico dei miei mici che ciuccia ancora: cioè mi viene in braccio e si mette a ciucciarmi la maglietta e a fare la pasta proprio come fanno i gattini appena nati. Suo fratello Richi (li ho presi insieme, anzi diciamo che li ho recuperati da un bidone dell'immondizia dove erano stati buttati) non fa niente anche se è molto coccolone!!!!
ma anche i vostri ciucciano (maglie, asciugamani etc...)??? :confuso:

Alto