• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudio79.mc

Aspirante Giardinauta
Quelli che....sono in ferie tutta la settimana!!!
Quelli che...si sono alzati presto lo stesso!!
Quelli che...c'è un sole splendido!!
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.......naaa grandinata ed io brilla il sole
Quelli che...quand'ero piccola e pioveva a dirotto il mio pensiero era per le formiche
Quelli che.....che nessuno si azzardi a ridere nèèèèè
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.......naaa grandinata ed io brilla il sole
Quelli che...quand'ero piccola e pioveva a dirotto il mio pensiero era per le formiche
Quelli che.....che nessuno si azzardi a ridere nèèèèè
No... ci mancherebbe :LOL::V
Quelli che........da piccolo piangevo se pioveva ed ero solo :rolleyes:
Quelli che........alle formiche davo da mangiare il cibo destinato alle galline :ROFLMAO:
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che....ma fate tutte le insegnanti..
Quelli che...... già, dobbiamo fare attenzione alle loro deformazioni professionali... :LOL::LOL:
Quelli che.... alle elementari si nascondevano dietro la lavagna per non farsi fare le foto di classe :rolleyes:
Quelli che... da bambini avevano sempre il broncio e non erano affatto amichevoli :LOL:
Quelli che....nelle foto a scuola avevo sempre la solita e strana espressione :(:banghead::LOL:
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ahahaha si, ero un bel daffare xD mia madre appena mi facevano un regalo mi lanciava certe occhiate ahahaha ma non resistevo e lanciavo :ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto