• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che......
0f8158d59b9a059919560b6774c30d04.jpg

garofano

Maestro Giardinauta
Quelli che alle assemblee condominiali chiedono sempre quanti sono "quelli che non hanno pagato" e,possibilmente..."I NOMI, VOGLIO I NOMI!"
Quelli che,in separata sede ,dicono peste e corna dell'amministratore di turno,ma al momento dell'assemblea,quando si tratta di votare se farlo restare o mandarlo via, FANNO SCENA MUTA o,più elegantemente,SI ASTENGONO!

garofano

Maestro Giardinauta
Quelli che...quando li incontri,qualora ti venisse la malaugurata idea di chiedergli "come stai?"ti elencano con dovizia di particolari TUUUTTI gli acciacchi loro passati presenti e, se potessero, futuri, completi di sintomi, diagnosi,prognosi e terapia.Che poi ti chiedono come stai,ma non ti danno neanche il tempo di rispondere "Bene",che ricominciano,parlando anche di quelli dei familiari e amici prossimi

damy

Giardinauta Senior
Io per fortuna no.

Quelli che ti Fano agitate perché ne rompono di santa ragione.

inviato dal mio lg l90

damy

Giardinauta Senior
Significa che dobbiamo fare.

Quelli che si sentono nervosi e stresati

inviato dal mio lg l90

Picantina

Fiorin Florello
quelle che........ieri han trovato luce scala accesa.....
quelle che......hanno controllato quadro elettrico ma c'è solo luce scala notturna....
quelle che.....stamattina scendendo dalle scale sono state folgorate da una copripresa spostata e interruttore bloccato
quelle che......ieri avevano fatto il giro per controllare prese, ma si erano dimenticate :( del piano -1....
quelli che....ieri hanno fatto trasloco...saran mica stati loro????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto