• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

garofano

Maestro Giardinauta
Quelli che....danno buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio,...perchè non possono dare più il cattivo esempio:D
 

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che....
oggi-il-cane-domani-il-mondo.jpg
 

garofano

Maestro Giardinauta
quelli ,o meglio quelle (mia sorella di mezzo per esempio)che girano tutti negozi della città per comprare un paio di scarpe,estenuando amici e parenti,e,quando tu ne trovi uno che ti piace,lei ti fa "ecco,le volevo proprio così!".
A me è è proprio successo questo.Mi ha fatto girare un mese intero per tutta Roma per cercare un paio di scarpe per una cerimonia cui eravamo invitate,senza risultato:"troppo alte,oppure,"troppo basse"oppure se erano dell'altezza giusta,"mi sbeccano",oppure,se non sbeccavano "non mi piace il colore",oppure," piace il colore ma non il modello",o anche "troppo eleganti",oppure "ma un po' più eleganti,no?"..Alla domanda "ma tu, come le vuoi?" lei "Beh,veramente non lo so...":mazza::fischio: .In quel periodo ha sfiancato,nell'ordine,due amiche,mia madre,mio padre,furbescamente, s'era astenuto dall'inizio.Ero rimasta solo io a farle compagnia.Alla fine stavo cedendo.Infine,pellegrinando pellegrinando, (forse anche per questo Roma è nota per i pellegrinaggi?:D)siamo capitate in un negozio,nella vetrina del quale,mentre lei guardava e riguardava,io ho visto esposto un paio di scarpe che mi piaceva.Preciso che io le scarpe per la cerimonia in questione le avevo già prese.Mi stavo decidendo ad acquistarlo,e proprio in quel momento lei fa "ecco,proprio quelle che volevo io!":muro:Voi che avreste fatto?Io sulle prime volevo strangolarla,poi il mio Angelo custode m'ha dissuaso dal proposito e le ho detto "Prendile pure,io mi cerco un altra cosa" e lei "Ma proprio,sei sicura,non ti dispiace?" e io "No (reprimendo di nuovo l'istinto omicida)tranquilla,mi cerco un altro modello"e,per fortuna l'ho trovato.Io sono un po' più sbrigativa negli acquisti.:D
 
Ultima modifica:

Firehawk

Giardinauta Senior
Quelli che ... Sono stanchi di sentire filosofie di vita di gente che quotidianamente insulta, giudica e recrimina qualsiasi persona o cosa
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Stranissimo sei l unico che e' successo ,prova andar sul mio profilo dei messaggi che me lo sono mandato a me stessa anche e fammi saper
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto