• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che.....
i-miei-piani-per-questo-fine-settimana.gif
i miei piani per il fine settimana..:food:

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che... sarà banale ma... son già stufi della brutta stagione e non si arrendono all'idea che fino a maggio se ne devono stare buoni e zitti

daria

Master Florello
quelli che... senti come piove madonna come piove senti come viene giù! :embarass
ma quanto può piovere ancora?...:squint:

Firehawk

Giardinauta Senior
Quelli che ... Nonostante le carrozze della metro siano vuote si mettono davanti alle entrate e ti impediscono di salire o scendere

garofano

Maestro Giardinauta
Quelli che...a un malato di depressione gli dicono "devi reagire!"
Una volta una mia paziente,malata di depressione (che stava guarendo,per fortuna)mi disse "una volta m'hanno detto <devi reagire>e io ho risposto<ringraziate ceh so' depressa,senno' vi prenderei a calci nel..."

Firehawk

Giardinauta Senior
Quelli che.... In macchina hanno le fregole e sorpassano rischiando un "chioppo" frontale assurdo. Considerando che alla fine guadagnano solo una decina di metri e un paio di secondi di tempo, il gioco vale la candela ? Mah

Il sorpasso è necessario quando le condizioni lo permettono, e le condizioni sono alla fine abbastanza ovvie: La strada deve essere lunga (autostrada), con velocità alte (autostrada) e se la costruzione possa garantire in tutta sicurezza il sorpasso (autostrada). In poche parole sorpassate in AUTOSTRADAAAAAAA !!!!!!!!!!! Rosico da matti a vedere queste scene, e le vedo ogni maledettissimo giorno.... su strade di campagna :(

Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
Quelli che,mentre stai superando un'altra auto,ti si incollano dietro,alla faccia delle distanze di sicurezza, e cominciano a lampeggiare per farti spostare in modo che possano passare loro,incuranti del fatto che tu possa tagliare la strada ad altri , o ti possa ammazzare.Ogni volta mi auguro che si sfrangano da qualche parte e si rompano le ossa principali,così rinsaviscono (si spera) e almeno la volta dopo si stanno calmi e non rompono i maroni al prossimo.
Sono cattiva?Beh, certe manifestazioni di stupidità mi istigano...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto