• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che....prima di confermare ci pensano e magari ci ripensano!!!
quelli che....preferiscono quelli che per protestare
quelli che....preferiscono alludere (ciao e.leo:eek:k07:)

e.leo

Maestro Giardinauta
Quelli che...avvitamento triplo carpiato per cadere come sempre plasticamente sulle quattro zampe.

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che....portano la minigonna perchè hanno due gambe da inviiiiidia:lol::lol::Saluto:
(mò te posto una foto in du pezzi...)

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che.........bipede sicuro! oviparo????? non più!:lol::lol:
6lhq6aMDI9jX.gif

robmel

Giardinauta Senior
Quelle che hanno sempre il bicchiere in mano (e non e' pieno d'acqua) e poi finisce che litigano con E.Leo e cercano di riconquistarlo con le calze a rete da cui escono anche i pelazzi e mentre gli parlano le escono gli sputazzi dalla bocca, per fortuna che non passano attraverso la rete - altrimenti pigliavi pure le botte !! :froggie_r

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che.....Pensieri Sparsi: io modifico /che io modificassi/ io modificherò / che io avessi modificato
tu modifichi /che tu modificassi/ tu modificherai/ che tu avessi modificato
egli (essa/ella) modifica /che egli (ecc) modificasse/ egli modificherà / che gli avesse modificato
noi modifichiamo/ che noi modificassimo/ noi modificheremo/ che noi avessimo modificato
voi modificate/ che voi modificaste/ voi modificherete/ che voi aveste modificato
essi modificano/ che essi modificassero/ essi modificheranno/ che essi avessero modificato:confuso:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto