• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
quelli che...........in bocca al lupo, micia :love_4:

quelli che...........bau bau, pippo :love_4:

queli che...........non conoscono il canese significa......in c...lo alla balena :D

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.... mi unisco anch'io. In bocca al lupo Micia :flower: e Pippo
dog2.gif

Commelina

Master Florello
quelli che... stanno su di notte per leggere i vecchi post.....

quelli che rispondono con troppo ritardo per far ridere :D

robmel

Giardinauta Senior
Quelli che vanno a letto sempre piu' tardi (Olmina ho letto un tuo post scritto alle due e passa di notte ! La tua insonnia comincia a preoccuparmi ...

Olmo60

Guru Master Florello
Quelli che vanno a letto sempre piu' tardi (Olmina ho letto un tuo post scritto alle due e passa di notte ! La tua insonnia comincia a preoccuparmi ...

quelli che: .....rispondi a me o a qualcun altro???:lol::lol::D

quelli che......rospe/ rospette/ rospacce (famiglia dei rospidi):eek:k07:
tumblr_mi0vu7xhFn1qg39ewo1_500.gif

Ultima modifica:

robmel

Giardinauta Senior
Quelli che devono cambiare le vignette nella firma (Olmina quella befana che canta non si può guardare - era più simpatica quella che lanciava la borsa ) e anche gli stornelli pisani ... stendiamo un velo pietoso ! Ma scusa tu sei di Bologna : perchè metti gli stonelli pisani ?

robmel

Giardinauta Senior
Quelli che non si spiegano abbastanza (Micia vuoi dire che la fisioterapista ti ha dato buone notizie ?

Olmo60

Guru Master Florello
Quelli che devono cambiare le vignette nella firma (Olmina quella befana che canta non si può guardare - era più simpatica quella che lanciava la borsa ) e anche gli stornelli pisani ... stendiamo un velo pietoso ! Ma scusa tu sei di Bologna : perchè metti gli stonelli pisani ?
quelli che......
non_ci_resta_che_piangere1.jpg
alt! chi siete? dove andate? cosa volete? che v'impicciate? un fiorino:D
p.s la nonna te la lascio e se vuoi di stornelli ne ho per ogni bisogna...provare per credere:eek:k07:

Ultima modifica:

robmel

Giardinauta Senior
Quelli che vanno nelle osterie toscane e dopo un po' di cicchetti cantano tutti insieme gli stornelli (ecco perchè alla notte tiri sempre tardi e ti colleghi al forum in notturna

Picantina

Fiorin Florello
quelli che... il fisioterapista mi ha detto che ho recuperato il 90 per cento, secondo lui, e per l'altro 10 mi devo attrezzare. ma mi attrezzerò. savasandir:D

Queli che...........il fisioterapista non ha fatto proprio bene :sgrunt:

Queli che..........recuperano il 10% suonandole al fiosio.....:D

Quelli che.........ma almeno era bono? :eek:k07:

miciajulie

Fiorin Florello
Queli che...........il fisioterapista non ha fatto proprio bene :sgrunt:

Queli che..........recuperano il 10% suonandole al fiosio.....:D

Quelli che.........ma almeno era bono? :eek:k07:

picantina... alla terza domanda la risposta è sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!
almeno quello!

hermioneat

Florello
Quelli che.... Miciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Quelli che...non ho voglia di ridere in queso mmento ma mi hai fatto ridere lo stesso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto