• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hermioneat

Florello
nuvoletta.gif

Se ho tradotto bene (non conosco l'inglisc) è un complimento. Thank you.... e così ho ricevuto il primo regalo di Natale... :hands13::hands13::hands13:
Sono un po' stagionatina, io....

ps. come tutto il giorno con le maniche corte? :eek: Noi, tutto il giorno con la stufa accesa.... mannaggia! :muro:
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Se ho tradotto bene (non conosco l'inglisc) è un complimento. Thank you.... e così ho ricevuto il primo regalo di Natale... :hands13::hands13::hands13:
Sono un po' stagionatina, io....

ps. come tutto il giorno con le maniche corte? :eek: Noi, tutto il giorno con la stufa accesa.... mannaggia! :muro:
Quelli che.........ma perchè è così imbarazzante rileggeri i casini che faccio?
huh.gif

Quelli che.........
agitato.gif


Avrei fatto prima lasciando tutto com'era, senza complicarmi la vita, ma si sa, se non son matti...qui non li vogliono :froggie_r

Grazie a te, Hermione! :flower::tupitupi:
 

hermioneat

Florello
Quelli che.........ma perchè è così imbarazzante rileggeri i casini che faccio? [

Avrei fatto prima lasciando tutto com'era, senza complicarmi la vita, ma si sa, se non son matti...qui non li vogliono :froggie_r

Grazie a te, Hermione! :flower::tupitupi:

Quelli che... io non ne faccio mai casini..... uno solo per volta, no! 2, 3, 4 assieme invece sì....
Quelli che.... dipende dalla giornata: quando è storta, non si raddrizza... e i casini fioccano....
 

Angil

Guru Master Florello
quelli che.....ma perchè voi donne siete così casiniste:lol::lol:
quelli che....alcune volte però anche noi shhhhhhhhhhhh:D

Quelli che.........Eh, noi donne siamo così casiniste perchè il cervello lo usiamo spesso e ogni tanto va in crash :D
Voi uomini invece........
risata.gif

E poi vi fate venire le "paturnie" per nulla. (esperienza personale) :muro:
 

michelepm

Florello Senior
quelli che.....ma perchè voi donne siete così casiniste:lol:
Quelli che.....micheleeeeee........ :mazza:
:Saluto:

Quelli che.........Eh, noi donne siamo così casiniste perchè il cervello lo usiamo spesso e ogni tanto va in crash :D
Voi uomini invece........
risata.gif%20

E poi vi fate venire le "paturnie" per nulla. (esperienza personale) :muro:
Quelli che....difendono il genere maschile:lingua::lingua::lingua:

Quelli che.... le paturnie però vengono solo a chi ha già l'andropausa, Io ancora non ho l'etàààààààààààà:lol:
 

belvedere

Giardinauta Senior
quelli che......... io invece non ho l'etààààààààààààà nel senso che non sono più "di primo pelo":fischio:
 

hermioneat

Florello
quelli che.......l'importante è sentirsi piccini/e dentro:)

quelli che... si arrabbiano perchè piccini lo sono anche fuori.....


QUOTE=angil Quelli che.........Eh, noi donne siamo così casiniste perchè il cervello lo usiamo spesso e ogni tanto va in crash
Voi uomini invece........
E poi vi fate venire le "paturnie" per nulla. (esperienza personale)

quelli che.... come non dare ragione ad Angil!!!!! :love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto