• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che.....................non sanno che il cacao Trinitario ed il cacao Triollo sono la qualita' pregiata;mentre quello Forastero e' la qualita' piu' scadente e costituisce il 92% della produzione mondiale. Ed io che credevo che quello svizzero fosse il migliore !!
 

Ari68

Florello
E vai Ari....

Quelli che.... ma non si infierisce sui perdenti.... Quelli che.... weeeeee are the champions

:hands13::froggie_r:hands13:

Quelli che ..........soccombono sotto le martellate di ari e hermioneat

:love_4::love_4:

Quelli che.... siamo gobbi e zebrati ma non violenti... dai... solo qualche... Vedi l'allegato 87671

duimup10.gif


Quelli che.........voto bello ai miei piccoli interisti che si convertono.........e già sono sulla buona strada

Sei la numero
810.gif


quelli che .... Ari ma l'avevi votato?

:eek:....tu sei fuori come un balcone....
00033011.gif
giammmmmmaiiiiiii il voto è una cosa seria!!!!!!
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che..........hanno la mamma presa in cucina a preparare la cassoeula


Quelli che..........oddio che odore in casa:eek:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..........congratulazioni vivissime, Ari! :tupitupi: :love: :tupitupi:


Quelli che..........le nascite mi rendono sempre felice! :):):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto