• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....del mio non si ricorda nessuno, me compresa...sarà perché non gli ho mai dato importanza? Non so :astonished:

Quelli che.....dolce notte, Milù :flower: è un piacere trovarti qui, un vero piacere anche se troppo veloce come stanotte :love_4:
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che...altrettano piacere mio e felice di incrociarti ogni tanto
Quelli che...a quest'ora mi scatta uno zinzo
pizza12.gif
 

Federica

Master Florello
Quelli che........................si incrociano raramente........:storto: (guarda l'ora!:eek:).

quelli che......rimane il piacere di tornare su e leggere, ridacchiareeee ahahahahah!!!:lol::lol::lol:
 

breeze

Florello
quelli che .............................non vedono una cippa negli stereogrammi


quelli che..............marò è grave?
 

Federica

Master Florello
quelli che ....una volta ci riuscivo immediatamente:eek:k07::eek:k07:

quelli che.....chissà se sono ancora capace??!!:eek::eek:

quelli che......non li vedo PIU'..............:storto::storto::lol::Saluto:
 
Ultima modifica:

belpa

Master Florello
quelli che..... coperti come il Lungo di Ludizzo si avvian non all'iditaroid ma ai lavori giardinicoli!
 

Federica

Master Florello
Quelli che.....Breeze ce la farai anche tu.:hands13::hands13::eek:k07::flower:

Quelli che........appiccica il naso al monitor continua a fissarlo e vedrai, dopo un pochinio, che l'immagine diventa 3D:eek:k07::eek:k07:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto