• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
quelli che...................MIlù , sarò ripetitiva ma sei grandeeeeeeeeeeeeee :tupitupi::tupitupi:

Quelli che.........
smile%20(118).gif

Federica

Master Florello
quelli che.....è solo l'impressioneeeeee......:eek::eek:

quelli che.........non farti impressionare se fuori fa -10, tu sei al calduccio!!!!!:lol::lol::Saluto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che..... sono tremendamente sfasati!!!
quelli che... oggi per ritornare al park dove avevo lasciato l'auto.. ero sopra pensiero ed ho sbagliato strada....poi mi sono accorta che il park non arrivava più... :confuso: e ho capito che ero nella via sbagliata :muro:(per la cronaca.. è un paesotto e lo conosco com ele mie tasche!!!)

quelli che.. rientrati poi in ufficio si sono offerti di preparare il caffè per tutti......:fifone2: ma si sono dimenticati di mettere il bicchierino!!!!

quelli che..... poi.. prima di uscire dall'ufficio....han chiamato la tim per un problema con un abbonamento telefonico...... ma invece del 119 han fatto il 113!!!!:eek: :ros: (infatti mi sono stupita che avessero risposto subito!!)

quelli che..... non vedono l'ora di andare in ferie!!!

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.................................aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!..........:eek::eek:.terribileeeeeeee!!!!:eek::eek::eek:

Quelli che....perché è terribile un finto cane con un razzo sulla schiena? :astonished:

Quelli che.....qualcosa mi sfugge, sono ciecata oppure non ci arrivo, mi sa tutte e due :muro: :fifone2:

Federica

Master Florello
Quelli che.......il nome Raz DeCan assomoglia come suono a un altro nome.....

Quelli che.........il cane spaziale è simpatico!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto