Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quelli che... stamattina si sono svegliati con un elicottero davanti alla porta finestra aperta della camera da letto. hanno sollevato la testa dal cuscino per capire cosa fosse tutto quel rumore, hanno fatto ciao con la manina e si sono rimessi giù a dormire senza fare un plissé. mah...
quelli che... stamattina si sono svegliati con un elicottero davanti alla porta finestra aperta della camera da letto. hanno sollevato la testa dal cuscino per capire cosa fosse tutto quel rumore, hanno fatto ciao con la manina e si sono rimessi giù a dormire senza fare un plissé. mah...
Ahahah :LOL::LOL: può darsi. E' che lei non è abituata alle punture
Cmq è successo solo con la prima, con le altre tutto nella norma.
Io non ho moltissima esperienza nel fare le punture e so che questo conta molto, ma credo di avere la mano abbastanza leggera,
anche se è facile sui sederi degli altri :LOL:
La mia prima cavia è stata mia mamma. Poverina