• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che....
Pica non sei la sola...ieri gita con i pazienti con conseguente ottundimento cerebrale al rientro, oggi cambio stagione e montagne di robe da stirare trascurate tra il lavoro e il giardino...
Quelli che...
il compagno pensa che una fata miracolosamente gli faccia trovare domattina con un sapiente tocco di bacchetta magica gli abiti estivi e faccia sparire gli invernali mentre lui va a suonare allegramente in giro!!!:eek:
Quelle che...
sono stanche morte..altro che la febbre del sabato sera di John Travolta...
qui c'è la febbre di una "travolta" dalla stanchezza!!!:(
Quelli che..
cercano di stare in piedi giusto perchè è sabato...ma tra un pò se ne andranno a letto tra le braccia di Morfeo..in questi casi "l'amante" migliore!!:sick:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che...visto che mi sembra di capire che siamo tutti nella stessa barca....
793cf8d0f80dca61e24c52f07315da31.jpg

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Waves

Master Florello
Quelli che...........mentre sistemavano il pollaio per la notte trovano un topolino stecchito e hanno fatto un salto di tre metri!!! le galline l'hanno guardato schifate e hanno scosso la cresta.. io avevo una paura che non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso.. poveretto!! :sick:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto