• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Quelli che...................questa è per @Datura rosa e i suoi micioni che le portano regalini...inquietanti :LOL::LOL::LOL::love:
se_09_MGzoom.jpg

cetty vr

Florello Senior
Quelli che....
Succedono cose strane...
sono rifiorite le primule...:confused:
è spuntata una bellissima rosa mai vista..che credevo morta ..:)
delle due azalee una è parzialmente fiorita , l'altra in apparenza in piena salute concimata e curata come la gemella....continua far foglie ma non fiori...:sgrunt:
la gardenia resta immutabile..non apre un bocciolo neanche a morire!!!:cry:
Qui chiedo a Piero Angela di farci una puntata!!:LOL:

CLEMETIS68

Master Florello
delle due azalee una è parzialmente fiorita , l'altra in apparenza in piena salute concimata e curata come la gemella....continua far foglie ma non fiori...:sgrunt:
Quelli che ....forse aveva già fiorito ? se cosi fosse,niente fiori fino alla prossima primavera...
Quelli che .....la gardenia fiorisce a fine Giugno ...sicchè calmati che ancora c'è tempo ...
Quelli che ....che bello...:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Crimson king

Florello
Quelli che....
Succedono cose strane...
sono rifiorite le primule...:confused:
Qui chiedo a Piero Angela di farci una puntata!!:LOL:
Quella che non fà fiori ha ricevuto più del dovuto in concime e quindi salta la fioritura e fà foglie, capita a volte purtroppo.:ciao:

garofano

Maestro Giardinauta
Quelli che........
immdfb1.jpg
mi ricorda tanto mia mamma:una volta ha visto un paiodi scarpe che le piacevano e che si intonavano perfettamente ad un vestito.Il numero non era il suo,erano più piccole,ma...tanto ha fatto, ha letteralmente"rincarcato" il piede dentro la scarpa...che se le è comprate!

Waves

Master Florello
mi ricorda tanto mia mamma:una volta ha visto un paiodi scarpe che le piacevano e che si intonavano perfettamente ad un vestito.Il numero non era il suo,erano più piccole,ma...tanto ha fatto, ha letteralmente"rincarcato" il piede dentro la scarpa...che se le è comprate!

Quelli che.........l'ho fatto anche io!!! :LOL: solo che poi non le ho messe... erano decisamente troppo corte!! :mazza:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che ....forse aveva già fiorito ? se cosi fosse,niente fiori fino alla prossima primavera...

Quelli che .....la gardenia fiorisce a fine Giugno ...sicchè calmati che ancora c'è tempo ...

Quelli che ....che bello...:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Si si ma nei vivai ci sono tutte le gardenie in fiore....Io l'ho comperata piena di boccioli promettenti....il concime?? Lo do regolarmente...secondo la mia vicina giardiniera detta "Cassandra"...( ribattezzata da me:mad:) la gardenia non fiorirà per errori nel dare l'acqua...e se fosse così..bè...io ho cercato di aspettare il momento giusto..però... :cautious:

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Quelle che..
hanno profuso quasi un intero stipendio in piante di rose ....:cautious:
hanno il giardino che è un rosario..tra un pò il condominio verrà a pregare da me anzichè al capitello!!!:rolleyes:
Quelli che..
hanno costretto il compagno "convalescente" a zappare e vangare per fare buche nei luoghi migliori x piantare le rose...rischiando di essere piantata a sua volta!!:sick:
Quelli che..
sembrava che con le rose avessero più fortuna...e ci hanno dato dentro!!!:D
Quelli che...
sperano mostarvi le foto del mio investimento al più presto!!!:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto