• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...l'epifania al Centro commerciale
Ieri Epifania...in programma ci sarebbe stata una gitarella ad Asiago ma viste le temperature polari ci abbiamo ripensato e dove vai in un giorno di festa con un freddo da brividi??? Giusto a scaldarti in un Centro commerciale. Proprio la stessa emozione..Che meraviglia!!! Adesso presa la decisione del luogo dove passare alcune ore al caldo in serenità ( certo potete dirmi startene a casa tua no??) bisogna decidere con quale auto. Attenzione non è un problema da poco. La macchina figa ..quella dell'uomo di casa riparata in garage sempre tirata a lucido..si prende per le occasioni speciali. Perchè se hai un solo posto in garage ovviamente ci sta la sua mica la mia che nulla vale al confronto!!! Ovvio che per un giretto festivo è meglio la mia carretta.Con la mia carretta si portano i cani in giro, si fa la spesa settimanale..ci moccolano i nipotini ..." Si sbatacchia meglio da qualche parte !!" (già ho un ghigno alla "Shining") Sentenzia il mio coguaro. ..pensando al problema parcheggio !!! "E poi si va a fare un giro mica a comprare!!!" Mai una così bella idiozia fu poi detta!!!!
Comunque bando le polemiche si parte!!!
Approdiamo in uno di quei magnifici Centri Commerciali dove vendono di tutto dall'arredamento per la casa all'insalata russa. Appena entro già ho voglia di tornare a casa. Intanto invidio i bimbi che si divertono un mondo in quei grandi contenitori pieni di palle rosse....Come vorrei essere lì con loro...e pensare che grazie le mie fattezze da infante..fino ai "venti anni " riuscivo ancora ad entrare gratis alle giostre..poi causa la formazione di una" bella peluria nera " sotto il mento sono stata sgamata e il gioco è finito!!
Allora, il mio compagno per tutto il viaggio ha blaterato contro tutto e tutti..e il traffico..e il collega che non gli ha più ritornato il libro prestato..e io che parlo troppo e la radio che non funziona!! Insomma nella mia mente chidevo l'otto x mille x sopportarlo quando è rovescio!! Arriviamo al Centro Commerciale e come varchiamo la soglia..sbatam..un altro!!! Improvvisamente allegro come un fringuello prende vita l'anima arredatrice che è in lui. E qui inizio a preoccuparmi. Temo si cambierà tutta la mobilia di casa!!! Si arma di matita, foglietto..metro e inizia a misurare tutto...dalle credenze ai mobili antichi!!! Fa ostaggio per due ore un poveraccio di commesso che a vederlo doveva aver appena finito la quinta elementare ..per poco non misura anche lui.. lo rintrona di domande che neanche al Rischiatutto!! Il bello che nessuna risposta va bene ..il giovanetto è palesemente a disagio...effettivamente non ne capisce mezza ma deve pure campà e convincere i clienti...si una mazza con quella testa d'ebano del mio compagno!!! E del resto è vero che lui ne sa di più x esperienza..ma allora perchè torturare un poveraccio??? Lascialo libero di dimostrare ad altri che è bravo...magari prende la mancia e va a vedersi la partita dell'Hellas!!
Il guaio si fa serio quando vede due bonghi!! Si convince sia l'affare dell'anno. "Ma come????" Oso lamentarmi "hai già la batteria..in casa c'è una collezione di tamburelli....che ti servono i bonghi..Dove li metti ??" Risposta " Ma in camera da letto tesoro!!!!" Tesoro una mazza...Non voglio addormentarmi sognando di essere nella jungla con il tam tam!!!!!....
Morale usciamo con due bonghi, una scarpiera, un puff , una tv e una confezione gigante di capperi in offerta!!! Problema: Come far stare tutto nella mia utilitaria???
La scenetta era orrifica!! Spingi di là..urta di qua...alza un braccio...no allunga le gambe..Ma che è il Gioca Jouer di Cecchetto???
Non vi dico dopo un'ora di porchi da parte di entrambe. Io incarognita perchè nella sua auto ci sarebbe stato tutto comodamente..lui perchè la mia auto era da rottamare...il bagagliaio inesistente perchè c'è il divisorio x i cani!!! Alla fine io ero immobilizzata con la scarpiera messa di traverso ,dio solo sa come ,una parte sulle mie gambe ..io già stringevo lo scatolone del puff e non vedevo assolutamente nulla...In testa mi pericolava uno dei bonghi..e la leggera compressione con urti..durante il viaggio mi ha procurato una cefalea tutt'ora persistente...Con una mano tenevo fermo il barattolone di capperi !!!! Non potevo muovere un muscolo!!! Per giunta il finestrino aperto per far uscire parte della scarpiera ha rinfrescato per bene l'auto..sembravo la "zuppa del casale" in freezer!!!
Insomma quando sono scesa dall'auto verso casa camminavo storta come Frankeinstein e adesso ho una bella cervicale e un pò di sciatica!!! Il giorno della Befana non poteva trovarmi più in forma!!!
th
 
Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che...l'epifania al Centro commerciale
Ieri Epifania...in programma ci sarebbe stata una gitarella ad Asiago ma viste le temperature polari ci abbiamo ripensato e dove vai in un giorno di festa con un freddo da brividi??? Giusto a scaldarti in un Centro commerciale. Proprio la stessa emozione..Che meraviglia!!! Adesso presa la decisione del luogo dove passare alcune ore al caldo in serenità ( certo potete dirmi startene a casa tua no??) bisogna decidere con quale auto. Attenzione non è un problema da poco. La macchina figa ..quella dell'uomo di casa riparata in garage sempre tirata a lucido..si prende per le occasioni speciali. Perchè se hai un solo posto in garage ovviamente ci sta la sua mica la mia che nulla vale al confronto!!! Ovvio che per un giretto festivo è meglio la mia carretta.Con la mia carretta si portano i cani in giro, si fa la spesa settimanale..ci moccolano nipotini ..." Si sbatacchia meglio da qualche parte !!" (già ho un ghigno alla "Shining") Sentenzia il mio coguaro. ..pensando al problema parcheggio !!! "E poi si fa a fare un giro mica a comprare!!!" Mai una così bella idiozia fu poi detta!!!!
Comunque bando le polemiche si parte!!!
Approdiamo in uno di quei magnifici Centri Commerciali dove vendono di tutto dall'arredamento per la casa all'insalata russa. Appena entro già ho voglia di tornare a casa. Intanto invidio i bimbi che di divertono un mondo in quei grandi contenitori pieni di palle rosse....Come vorrei essere lì con loro...e pensare che grazie le mie fattezze da infante..fino ai "venti anni " riuscivo ancora ad entrare gratis alle giostre..poi causa la formazione di una" bella peluria nera " sotto il mento sono stata sgamata e il gioco è finito!!
Allora il mio compagno per tutto il viaggio ha blaterato contro tutto e tutti..e il traffico..e il collega che non gli ha più ritornato il libro prestato..e io che parlo troppo e la radio che non funziona!! Insomma nella mia mente chidevo l'otto x mille x sopportarlo quando è rovescio!! Arriviamo al Centro Commerciale e come varchiamo la soglia..sbatam..un altro!!! Improvvisamente allegro come un fringuello prende vita l'anima arredatrice che è in lui. E qui inizio a preoccuparmi. Temo si cambierà tutta la mobilia di casa!!! Si arma di matita, foglietto..metro e inizia a misurare tutto...dalle credenze ai mobili antichi!!! Fa ostaggio per due ore un poveraccio di commesso che a vederlo doveva aver appena finito la quinta elementare ..per poco non misura anche lui.. lo rintrona di domande che neanche al Rischiatutto!! Il bello che nessuna risposta va bene ..il giovanetto è palesemente a disagio...effettivamente non ne capisce mezza ma deve pure campà e convincere i clienti...si una mazza con quella testa d'ebano del mio compagno!!! E del resto è vero che lui ne sa di più x esperienza..ma allora perchè torturare un poveraccio??? Lascialo libero di dimostrare ad altri che è bravo...magari prende la mancia e va a vedersi la partita dell'Hellas!!
Il guaio si fa serio quando vede due bonghi!! Si convince sia l'affare dell'anno. "Ma come????" Oso lamentarmi "hai già la batteria..in casa c'è una collezione di tamburelli....che ti servono i bonghi..Dove li metti ??" Risposta " Ma in camera da letto tesoro!!!!" Tesoro una mazza...Non voglio addormentarmi sognando di essere nella jungla con il tam tam!!!!!....
Morale usciamo con due bonghi, una scarpiera, un puff , una tv e una confezione gigante di capperi in offerta!!! Problema: Come far stare tutto nella mia utilitaria???
La scenetta era orrifica!! Spingi di là..urta di qua...alza un braccio...no allunga le gambe..Ma che è il Gioca Jouer di Cecchetto???
Non vi dico dopo un'ora di porchi da parte di entrambe. Io incarognita perchè nella sua auto ci sarebbe stato tutto comodamente..lui perchè la mia auto era da rottamare...il bagagliaio inesistente perchè c'è il divisorio x i cani!!! Alla fine io ero immobilizzata con la scarpiera messa di traverso ,dio solo sa come ,una parte sulle mie gambe ..io già stringevo lo scatolone del puff e non vedevo assolutamente nulla...In testa mi pericolava uno dei bonghi..e la leggera compressione con urti..durante il viaggio mi ha procurato una cefalea tutt'ora persistente...Con una mano tenevo fermo il barattolone di capperi !!!! Non potevo muovere un muscolo!!! Per giunta il finestrino aperto per far uscire parte della scarpiera ha rinfrescato per bene l'auto..sembravo la "zuppa del casale" in freezer!!!
Insomma quando sono scesa dall'auto verso casa camminavo storta come Frankeinstein e adesso ho una bella cervicale e un pò di sciatica!!! Il giorno della Befana non poteva trovarmi più in forma!!!
th

Quelli che.....sono sdraiata in terra dal ridere ...mi fanno male le mascelle.....
2_Una-foca-che-ride-in-spiaggia.jpg
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che....A vedere questa scena meglio abbia comperato quelli....poteva venirgli la magnifica idea di usare le mie natiche....non sapete cosa vuol dire vivere con un percussionista...dove si può percuotere si percuote!!!
th
th
 
Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
Si sono addormentate con il mal di testa e un sottofondo musicale di tam tam....
Quelli che.....hanno temuto di avere avuto un incubo ...forse.. un manipolo di indigeni che le saltavano addosso nel sonno regalandole la sua epifania.....
Quelli che ..si sono svegliate così.....
th
th
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto