• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che........oggi no. Uh però........ le pulizie?

Quelli che.......ieri non avrebbero dovuto per recupero ore eccedenti e invece.........

garofano

Maestro Giardinauta
Quelli che...gli si stacca la doccetta del tubo innaffiatoio estensibile mentre annaffiano e l'acqua,impazzita,va tutta al piano di sotto!:banghead:
Quelli che...si beccano le parolacce di quella del piano di sotto che stava giusto giusto affacciata fuori a fumare una sigaretta mentre tu annaffiavi!:oops:
Quelli che...manco hai finito di raccogliere l'acqua uscita dal tubo rotto,si accorgono che la guarnizione della lavatrice PERDE!...:cry:...ed esce tutta acqua...saponata...:cry:...e accarezzano l'idea di suicidarsi...

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
quelli che.......è stato un incidente, si può chiudere un occhio

quella che.......lava il balcone a secchiate e poi dice a quella di sotto: No no, io non sono. Non faccio così.....
Quella che......è stata beccata anche da quella del piano di sopra che mi viene a dire: Se fossi io sotto le farei vedere i sorci verdi......

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che...gli si stacca la doccetta del tubo innaffiatoio estensibile mentre annaffiano e l'acqua,impazzita,va tutta al piano di sotto!:banghead:
Quelli che...si beccano le parolacce di quella del piano di sotto che stava giusto giusto affacciata fuori a fumare una sigaretta mentre tu annaffiavi!:oops:
Quelli che...manco hai finito di raccogliere l'acqua uscita dal tubo rotto,si accorgono che la guarnizione della lavatrice PERDE!...:cry:...ed esce tutta acqua...saponata...:cry:...e accarezzano l'idea di suicidarsi...
Quelli che...forse è meglio che tu torni a letto..

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

garofano

Maestro Giardinauta
Quelli che...forse è meglio che tu torni a letto..
emoji33.png
emoji33.png
emoji23.png
Si..in effetti...

garofano

Maestro Giardinauta
quella che.......lava il balcone a secchiate e poi dice a quella di sotto: No no, io non sono. Non faccio così.....
Quella che......è stata beccata anche da quella del piano di sopra che mi viene a dire: Se fossi io sotto le farei vedere i sorci verdi......
Giuro,io non lo faccio,...voglio invecchiare,io...:D
Voi non avete un'idea di come annaffio,proprio per evitare ,come li chiamano,..si..stillicidi.
Allora,premesso che non ho sottovasi,ma bagnarole,in modo da scongiurare la caduta anche della più piccola goccia d'acqua,ma tengo sempre vicino a me degli stracci,perchè, mai sia che l'acqua esce,tampono subito....Si,io sono una persona attenta,ma quella di sotto è pure una rompi...cogl...Ogni volta è un'ansia,ma un'ansia...
...pero' quella del piano di sotto si guarda bene dal pulire le macchie che lascia quando butta la mondezza e magari ha il sacco che perde....

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che........... non ci credono
Quelli che.... era vero, ma con un po' di chiacchiere razionali con la propria ragazza hanno risolto tutto :ROFLMAO::ROFLMAO:

Quelli che..... non lavano il balcone a secchiate, ma innaffiano a secchiate e inevitabilmente l'acqua va a finire ai piani inferiori :ROFLMAO: fortunatamente la signora che mi abita sotto mi ha detto che almeno innaffio anche le sue piante :ROFLMAO::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto