• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che ..... 14

miciajulie

Fiorin Florello
Quelli che.... Non tagliano i capelli da più di un anno tranne una spuntatao_O
Quelle che.... Sono arrivate a 60cmo_O
Quelle che..... Sono molto orgogliose :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
... quelle che ieri si sono tagliate da sole il ciuffo davanti... e non hanno fatto un disastro! in compenso si sono dimenticate su la tinta perchè distratte da altro e si sono ritrovate con i capelli mooooolto più scuri del desiderato. vabbè...
 

Waves

Master Florello
... quelle che ieri si sono tagliate da sole il ciuffo davanti... e non hanno fatto un disastro! in compenso si sono dimenticate su la tinta perchè distratte da altro e si sono ritrovate con i capelli mooooolto più scuri del desiderato. vabbè...
Quelle che........i capelli glieli taglia sempre la mamma
Quelle che.......quando avevano il ciuffo, dopo il taglio si lamentavano sempre:cry:
Quelle che.......adesso non devono usare la lacca tutte le mattine e questo le fa molto felice:tupitupi:
Quelle che.......un mese fa li hanno spuntati da sole di 2cm per le doppie punte, sanno che è stupido ma si sono sentite grandi :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Delonix

Florello Senior
Quelli che.... si tagliano i capelli per conto proprio da mooooooolti anni ed ormai hanno acquisito una più che discreta padronanza col tagliacapelli.
Fanno sfumature, tagli lunghi, corti, classici o modaioli, con le forbici adatte sfoltiscono anche. Un parrucchiere mi chiese di lavorare da lui, anni fa. Non accettai perchè proprio come mestiere non mi sarebbe mai piaciuto. Ad oggi qualcuno sfrutta di tanto in tanto le capacità tricotomiche e risparmia il passaggio dal barbiere. :LOL:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelle che dopo un po' di anni di autotaglio.. han pensato che un'oretta di coccole vale la fatica e la spesa... e poi l'autotaglio scalato anche no.. fatto tanti anni fa con la tecnica della coda tiratissima in cima alla testa, in classico stile anni '80.. scalatura perfetta.. ma troooppo corti!!!

tanto il taglio è si e no una volta l'anno :)

quelle che per la tinta essendo un po' pignola... facciamo 3 volte l'anno... ma con i colpi un po' chiari un po' scuri, un po' più scuri in estate e un po' più chiari in inverno
cioè, uso sempre due colori, ma faccio modificare le proporzioni a seconda della stagione, perchè in estate il sole già me li schiarisce e non mi piace la testa tutta gialla... quindi ci va un giro di scuro, ecco :D in inverno mezzo...
 

vani.bul

Aspirante Giardinauta
Quelli che... Ogni tanto ci vuole un po' di novità!!!:tupitupi::V
Quelli che.... Ti piacciono?
Quelli che.... Ti invidiano la testa leggera!:D(y)
.... diciamo che il parrucchiere mi ha fatto un ciuffo simpaticissimo :LOL: .....credo che per quello, vale la pena tutto il taglio!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Prima ero Rock...ora sono Pop:cool:
...cambio drastico, ma si addice al mio carattere!!!
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
il colore è riuscito benissimo, riflessi un pò diversi, capelli morbidissimi e lucidi, ma rimane sempre colore molto scuro... mi piacerebbe tornare al rosso che mi facevo qualche anno fa, ma quella marca che rendeva il colore perfetto, secondo me rovinava i capelli... qualcosa di simile non lo trovo...
 

Waves

Master Florello
.... diciamo che il parrucchiere mi ha fatto un ciuffo simpaticissimo :LOL: .....credo che per quello, vale la pena tutto il taglio!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Prima ero Rock...ora sono Pop:cool:
...cambio drastico, ma si addice al mio carattere!!!
Quelli che.....bene bene!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::V:V:V:V
il colore è riuscito benissimo, riflessi un pò diversi, capelli morbidissimi e lucidi, ma rimane sempre colore molto scuro... mi piacerebbe tornare al rosso che mi facevo qualche anno fa, ma quella marca che rendeva il colore perfetto, secondo me rovinava i capelli... qualcosa di simile non lo trovo...
Quelli che..... con le tinte hanno un brutto rapporto!
Quelli che..... hanno provato più volte a farsi l'hennè ma non funzionava!
Quelli che......usano un pastrocchio schiarente per l'estate che funziona con il sole :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Alto