Quelli che........che bella tavola apparecchiata. Peccato per quel coso davanti che copre la visuale.....:LOL:Quelli che...
Vedi l'allegato 538255
:LOL::LOL:ma se è la decorazione piu' bella della tavola!Quelli che........che bella tavola apparecchiata. Peccato per quel coso davanti che copre la visuale.....:LOL:
Ah, anch'io conosco certe bottiglie d'acqua che sono davvero decorative.....:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:ma se è la decorazione piu' bella della tavola!

L'acqua fa la ruggineAh, anch'io conosco certe bottiglie d'acqua che sono davvero decorative.....:LOL::LOL::LOL::LOL:![]()
Quella che......sta benissimo, nessun segno di ruggine.![]()

irremovibileQuelli che...Dalle mie parti oggi viaggiava il brunello, anche se io sono tra quelli che fanno come Pica![]()
...il vino mi piace ,ma non sono una che esagera:LOL:Bravo Angil!Volevo provare il bonarda, ma poi ho visto che c'era solo frizzante e ho preso alto. Mi piace poco frizzante.
Cmq neanche io esagero, perché odio se mi gira la testa![]()
salvo che con le bellezze del forum...Io non mi sono mai ubriacata
Quelli che...salvo che con le bellezze del forum...
Quelli che...dai che così ti riposi e domani fai contenta i bambiniQuella che.....domani ha la verifica di inglese, si deve rimettere subito.
Non preoccuparti, se sbagli i bambini saranno comprensivi con teQuella che.....domani ha la verifica di inglese, si deve rimettere subito.