Quelli che........che bella tavola apparecchiata. Peccato per quel coso davanti che copre la visuale.....:LOL:Quelli che...
Vedi l'allegato 538255
:LOL::LOL:ma se è la decorazione piu' bella della tavola!Quelli che........che bella tavola apparecchiata. Peccato per quel coso davanti che copre la visuale.....:LOL:
Ah, anch'io conosco certe bottiglie d'acqua che sono davvero decorative.....:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:ma se è la decorazione piu' bella della tavola!
L'acqua fa la ruggine:LOL:Ah, anch'io conosco certe bottiglie d'acqua che sono davvero decorative.....:LOL::LOL::LOL::LOL:
irremovibileQuella che......sta benissimo, nessun segno di ruggine.
Quelli che...Dalle mie parti oggi viaggiava il brunello, anche se io sono tra quelli che fanno come Pica
Bravo Angil!Volevo provare il bonarda, ma poi ho visto che c'era solo frizzante e ho preso alto. Mi piace poco frizzante.
Cmq neanche io esagero, perché odio se mi gira la testa
salvo che con le bellezze del forum...Io non mi sono mai ubriacata
Quelli che...salvo che con le bellezze del forum...
Quelli che...dai che così ti riposi e domani fai contenta i bambiniQuella che.....domani ha la verifica di inglese, si deve rimettere subito.
Non preoccuparti, se sbagli i bambini saranno comprensivi con teQuella che.....domani ha la verifica di inglese, si deve rimettere subito.