• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Quelli che...
ma anche a voi oggi il.forum funziona male?
messaggi che arrivano in ritardo o che vengono inviati in ritardo e notifiche 0...booh
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.... Io ricevo le notifiche, ma la connessione va a tratti, a volte non carica nulla, ma é colpa dell'antenna ancora mozza :banghead:
 

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che....Zingaretti: "sciolgo il Pd e lancio il partito nuovo". Così ne fa fuori due in un colpo solo.
 

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che....Richard Bandler e John Grinder,
negli anni 70 si sono "inventati" la PNL (Programmazione neurolinguistica), madre delle moderne tecniche di "neuromarketing".

quelli che...Questa prassi di manipolazione mentale su base linguistica fa largo uso delle neuroscienze, linguaggio naturale e della statistica.
una volta capito come il cervello umano processa le informazioni, ne deriva un modello (x indurre alla persuasione)...vedesi certi titoli di giornali che non hanno nessun nesso con l'articolo, o ne hanno uno puramente cinestesico (come da comizi quotidiani).
Campo di applicazione: comunicazione pubblica.

quelli che... confidano (come da statistiche) che il titolo rimanga più impresso del contenuto..o che sia letto solo quello.

quelli che...stando così le cose, meno si legge e meglio è.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto