Quelli che... buon sabato a tutti
Quelli che sono andate a fare la spesa e come sempre non hanno ritrovato l'auto . Non so voi.. ma a me capita quasi sempre...parcheggio..faccio la spesa esco dal supermercato e non ricordo piu' dove ho parcheggiato
. L'auto sembra sparita...evaporata come la mia memoria..ovviamente avevo memorizzato numero parcheggio..colore pilastro..macchè, dimenticato tutto. Il peggio che questo capita quando esci strapegando il carrello colmo con scorte di fustini di detersivi, confezioni di acqua minerale ..e il tuo lui alla parola "spesa" si è nascosto probabilmente nella serra fredda con gli agrumi con l'espressione dei suoi cani quando vanno dal veterinario.
Ed eccomi li.. smarrita e infreddolita quando incontro una coppia di vicini intuitivi che chiedono " Ti sei persa l'auto?" Rispondo ebete "Chi iooooo? No stavo facendo un giro.. ..per prendere un pò d'aria .." Dalla loro espressione mi sono sentita leggermente cretina.
Quando ormai sto passando a miglior vita per assiderazione eccola lì....bo?? Secondo me si sposta da sola..a me sembrava fosse dall'altra parte..La prenderei a calci ma sono troppo contenta di vederla e inizio a caricarla..eh..già..mi sento un pò come Venditti quando cantava dei ragazzi con una chitarra e un pianoforte sulla spalla..E io mi lamento per una confezione da sei bottiglie di acqua minerale?? Pensa sti poveretti...:LOL: