• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Quelli che...
Venerdi' scorso a Torino, sciopero dei mezzi pubblici.Mi reco alla stazione di Porta Susa per prendere un taxi!Dopo 10 minuti di attesa sotto una pioggia scrosciante, ne arriva uno.Lo chiamo agitando entrambe le braccia come un'invasata, si ferma di colpo dinanzi a me...sento il rumore della portiera posteriore che si apre, sale di colpo al volo(non so da dove cavolo sia spuntato)un tizio...e mi frega il taxi!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
E li' é uscita fuori tutta la "napolitanita'" che é in me...non so quante parolacce ho detto in un minuto...da guiness dei primati!
E che cavolo!!!!!:cautious:
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Quelli che...fanno discorsi filosofici ed impegnati con la figlia adolescente...

Oggi é cosi'...
quelli che... fortuna he non hanno più figli adolescenti a cui fare discorsi filosofici...
quelli che... ogni tanto si sentono un pò soli...
quelli che... provano a fare discorsi filosofici ai cani...
quelli che... ogni tanto uno dei cani lo spedirebbero ad ascoltar discorsi filosofici da qualcun altro :mad:
 

Lucylu'

Florello
Quelli che ...non vedono l'ora di decorare l'albero!
Fa la la la la la la la la
(, Ormai da adesso fino a Natale parlero' e scrivero' menzionando questa canzone , che mi entra ogni anno nella testa, e non riesco a fermarmi!Devo cantarla!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto