• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quei colori che appartengono ad uno stano autunno

di mauro rosario

Master Florello
2iqeo3m.jpg
oqdlpu.jpg
snkwhe.jpg
34qs21y.jpg
m91xuf.jpg

LucaXY

Master Florello
Insomma Rosario ci vuoi proprio fare sognare...............
ricomplimenti un'altra volta per il tuo magnifico giardino!
p.s: ma che pianta è quella nella penultima foto??
ciao ciao

di mauro rosario

Master Florello
Ciao i sogni non costano niente ,quindi sogna pure,io ho un sogno, quello di finire il mio garden 8 mila metri ancora,voglio creare un eden con degli angoli e vedute e colori da restare impresse nella mente ,già da moltissimi miei amici e non è stato definito l'angolo del paradiso ma io voglio il massimo per adesso sto lavorando un progetto che spero di mettere in atto al più presto ,per adesso sogno anch'io,allora mi chiedevi la penultima foto semplicissimo una camelia

Federica

Master Florello
Ma oltre ai bellissimi fiori che ci fai vedere, e pezzetti del tuo garden, che ti invidiamo.......i gatti come stanno???
Buona serata a tutti.

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Federica ,grazie per i complimenti ,riguardo i gatti purtroppo due sono passati a miglior vita ,malgrado che l'ho smerminati ,si sono presi una malattia intestinale e l'antibiotico dato dal amico mio veterinario non ha risolto la questione ,la colpa secondo me ,che la madre adottiva è una pedatrice nata, e malgrado continuo a dargli mangiare a volontà questa porta sempre delle prede e non essendo sempre presente sul posto non riesco a toglirle ,così mangiano carne cruda e si ammalano speriamo non ne muoino più ,io continuo a curarli ,il resto si vedra ,ciao ,grazie ancora

Alto