• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Queen Elizabeth.....fioritaaaa

coccinella40

Master Florello
Eccola la mia rosa che fiorisce davanti all ingresso di casa...:hands13: Non è all altezza delle vostre rose....ma x me è sempre bellissima:eek:k07: :froggie_r

rosarosa.jpg

rosenotte.jpg

roseeee.jpg

rosenotturne.jpg

coccinella40

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
bellissima la Queen

ma cocci tu fai sempre le foto di notte? :D

Lucky, :love_4: quando arrivo a casa la sera purtroppo è già buio:eek:k07: Solo se faccio le foto di sabato o domenica allora sono di giorno :flower:

R

riverviolet

Guest
E' molto bella ma, sei sicura sia la Queen Elisabeth? :confuso: Il fiore mi sembra più piatto della Queen e la corolla gira a coppa aperta, mentre, se non ricordo male, la Queen ha il tipico fiore delle rose moderne.
A vederla così, il fiore mi ricorda la Clair Matin. :surp:

coccinella40

Master Florello
riverviolet ha scritto:
E' molto bella ma, sei sicura sia la Queen Elisabeth? :confuso: Il fiore mi sembra più piatto della Queen e la corolla gira a coppa aperta, mentre, se non ricordo male, la Queen ha il tipico fiore delle rose moderne.
A vederla così, il fiore mi ricorda la Clair Matin. :surp:

Ciao Sonia....:squint: Non lo sò se è il suo nome...:confuso: L anno scorso qui nel forum me l hanno identificata così :eek:k07: Ed io l ho battezzata...:lol:

R

riverviolet

Guest
Infatti Dragon, ma poi notavo anche la fioritura a mazzo, non mi risulta sula Queen ma potrei sbagliarmi, come no!
Cocci, la fai una foto al chiaro di sole? La pianta intera, ti vien difficile?
Se puoi, potresti fare delle zommate ai rami e alle foglie?

coccinella40

Master Florello
Ciao Sonia:love_4: , Ti posto la foto del bocciolo dell anno scorso, qui si vedono le foglie e i gambi:eek:k07:

Bocciolo.jpg

Ecco le foto diurne dell anno scorso...

rosa2.jpg

rosa1.jpg

Larosa.jpg

Grazie.... Se puoi riuscire a darle un nome definitivo:love_4:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Non sò il nome ma vedo una rosa molto bella !!!!Qui somiglia di più alla Queen Elisabeth,vi pare?:hands13:

ciaseta

Florello Senior
perchè cocci, non devrebbe essere all'altezza? è splendida! :love:

wow! ti si vede una mano! :D abbiamo scoperto un pezzettino di cocci! :eek:k07:

Alto