• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quanto vi costa il veterinario?

jennyg

Aspirante Giardinauta
visita annuale+vaccino trivalente 40euro
esame dell'occhio con fluorescina 30euro
sterilizzazione maschio 100euro
sterilizzazione femmina 120euro
esame feci 10euro
operazione in bocca per un morso ad un micio (non mio ma che ho portato io dal vet) con punti interni riassorbibili sulla gengiva 210euro
questo era cio' che mi ha chiesto la mia vet per i miei mici.....da quest'anno pero' mi sono trasferita e inizio con un vet nuovo..tra l'altro ci devo andare sett.prox.

milutao

Guru Master Florello
24 gennaio 2009 dal mattino del 23 al 24pomeriggio euro 451 , ecografia a tutti gli organi, tutto normale, prelievi ecc..... risultato....eutanasia, anche se i veterinari, erano 3,avrebbero continuato ad oltranza, pur non sapendo darmi una risposta concreta
In quei momenti non ho pensato alla spesa, volevo solo che lui Tao si svegliasse, e tornasse gioioso come era il giorno prima.

Alto