• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto tempo ancora........

M

micio

Guest
Ciao a tutti,

A fine Novembre ho interrato, seguendo le istruzioni trovate sul web, una foglia di Zamioculcas. Risultato... fino ad oggi niente.
Ma quanto tempo dovrò aspettare ancora prima di vedere una nuova fogliolina?
Ahh, a proposito la foglia sta benissimo e sembra ben pianta in terra.
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa? :confused:
 
M

micio

Guest
Grazie mille Pietro, avevo già letto in precedenza tutti i messaggi relativi alla Zamioculcas presenti nel forum e avevo capito che ci voleva pazienza. Solo che su un sito inglese, interamente dedicato a questa pianta ho letto che ci vorrebbe almeno un anno, ma è mai possibile???
Boohh, aspetterò.....

A proposito ho poi desistito dall'acquistare la Solandra avevi ragione tu ho veramente molta scelta ed infatti avrei intenzione di aggiungere al mio Rincospermo e Passiflora Edulis un bel Plumbago ed una Solandra o Thumbergia Erecta dipende da cosa riesco a trovare.
Grazie per le tue informazioni

Ciao,
Micio
 
Alto