• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto dura la poltiglia bordolese dopo la diluizione?

Silva

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Un paio di giorni fa ho miscelato della poltiglia bordolese con acqua per spruzzarla sulla mia rosellina, solo che ho fatto male i conti e me ne è rimasta un po' nello spruzzino. :martello: Posso riutilizzarla anche a distanza di una settimana o due oppure la devo buttare via e farne di nuova al momento dell'utilizzo? :confuso:
Grazie dell'aiuto!
Silvia.:Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, può essere che con il tempo l'effetto sui funghi diminuisca; ti conviene spruzzarla su altre piante (un po' di prevenzione non fa male a nessuno! :eek:k07:).
 

Silva

Aspirante Giardinauta
Lo immaginavo!
Seguirò il tuo consiglio elebar! Grazie!
Comunque da metà Maggio non credo avrò più "avanzi" perchè stanno per arivare due nuove rose!!! :froggie_r :hands13: :froggie_r
Silvia :Saluto:
 
Alto