• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanti rinvasi

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anche da me...ieri 30cm di neve e temp a -2!!!!Quanto t'invidio!!!ciaoooo

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Anch' io ho comprato molti vasi ma il vento ne rompe anche molti :mazza: poi per adesso le temperature si sono abbassate di molto quindi niente giardinaggio :cry::Saluto:

steff

Florello
xD mi dispiace molto qua già si va al mare

anche con la neve si va al mare ....è così bella la sabbia innevata !!!:martello::martello::lol::lol:

io ho già finito !!!mi è rimasto da seminare le biennali .....così posso godermi il mare !!!:inc: racconta,, cosa rinvasi ?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anche per me niente rinvasi, il tempo non lo permette, con sto freddo.

dona-laterrazza

Aspirante Giardinauta
Io oggi ho dovuto lavorare di rinvasi: l'altroieri abbiamo avuto la bora a 60 Km./h. :eek: che ha fatto diversi danni, e ieri ho dovuto lasciare tutto per terra causa nevicatona! Bella, però. La spiaggia era tutta bianca.:)

tancredi

Aspirante Giardinauta
anche con la neve si va al mare ....è così bella la sabbia innevata !!!

io ho già finito !!!mi è rimasto da seminare le biennali .....così posso godermi il mare !!! racconta,, cosa rinvasi ?
on

Io di tutto non saprei da dove iniziare...

steff

Florello
puoi iniziare dalle piante che andranno priime in fioritura ...io mi preparo sempre una lista decrescente con eventuali cambi di specie ...poi prendo sempre appunti per le piante sofferenti per il cambio di esposizione ,lo sò sono una pignola e mi piace pianificare sempre tutto ,c'è anche da dire che in questo modo ci si trova avvantaggiati ,e il lavoro sembra molto meno perchè si ha tutto ben chiaro il da fare .

tancredi

Aspirante Giardinauta
HAHA io faccio così per i vasi ,i nomi ,le catalogo scrivo i loro progressi quante foglie nuove quanto sono cresciute ecc..

G

Ghiotto

Guest
vuoi bene a loro

HAHA io faccio così per i vasi ,i nomi ,le catalogo scrivo i loro progressi quante foglie nuove quanto sono cresciute ecc..
Bravo, Tancredi. Dimostri veramente la passione che hai e quello che nasce e' segno anche del lavoro che dedichi alle piante. Io non ho molto tempo per fare quello che fai tu, mi piacerebbe molto.
Ogni giorno osservo le mie piante, noto i vari cambiamenti benefici e non. Quello che fai non e' sindrome di pazzia ma di vero amore e dedizione per un tuo hobby. Ti ammiro molto. Complimenti.
Vedi io non ho molto tempo per cui mi limito ad osservare e dedicare cure al bisogno.ciao e non ti preoccupare continua cosi.....................:D

Stellaluna

Maestro Giardinauta
Anche da me per ora non si parla di rinvasi causa freddo e soprattutto neve.
Mi sono limitata a controllare la serra ripulendo un po' le perenni da foglie e rami secchi e tagliando le grassine, ahimè troppe, :cry: gelate, sperando che le radici abbiano tenuto.

tancredi

Aspirante Giardinauta
Grazie diciamo che ogni giorno ritaglio un pò di spazio per loro ma sabato e domenica giorno per piante e tartarughe sennò sono guai,le tartarughe si arrabbiano e anche le piante.XD

anna rita 62

Giardinauta
beato te qui acqua! acqua! acqua!!!!!
e che voi fà co la pioggia ufffffffffffffffffff:cry:
vengo a Palermoooooooo!!!!!!!!!!!!!!
ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
beato te qui acqua! acqua! acqua!!!!!
e che voi fà co la pioggia ufffffffffffffffffff:cry:
vengo a Palermoooooooo!!!!!!!!!!!!!!
ciao

Guarda che anche a Palermo piove e tanto, mi chiedo come farà i rinvasi lui, a meno che non ha un posto riparato dove mettersi.

Alto