• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quanti naniiiii!!!!

• Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio

Sevi

Fiorin Florello
:lol: :lol: :lol:

Mai sentito parlare di Spàralo e Bossolo? :smok:
Sò inseparabili quei due, una volta ci ha provato Disarmalo :hehe:
Poi si sono messi in mezzo pure Vandalo e Circondalo :fifone2:
Meno male che alla fine ci ha pensato Difendilo a mettere le cose (anzi i nani) a posto :cool3: sennò la vedevo davvero dura.

Ora qualcuno si chiederà: "A chi è servita tutta 'sta brutta storiaccia?"
Eheheheh...è servita a Scandalo ovviamente :D

Sevi

Fiorin Florello
Possibile che nessuno si ricordi di Spigolo? :fifone2:
Marito di Spigola naturalmente...che ve lo dico a fare :embarrass nanetta dal carattere alquanto spinoso :squint:

A proposito...consiglio caldamente a voi tutti di non andare mai e poi mai contro Spigolo...se lo urtate
12.gif
sò davvero dolori, ma di quelli che nemmeno Scordalo fa passare tanto facilmente :astonishe

marica

Apprendista Florello
Ora qualcuno si chiederà: "A chi è servita tutta 'sta brutta storiaccia?"
Eheheheh...è servita a Scandalo ovviamente :D

:eek::eek:
era prevedibile,non ci si puo'fidare di lui.

ma fattolo che fine ha fatto?e' in comunita' a disintossicarsi o e' finite in carcere per spaccio?

Sevi

Fiorin Florello
:eek::eek:
era prevedibile,non ci si puo'fidare di lui.

ma fattolo che fine ha fatto?e' in comunita' a disintossicarsi o e' finite in carcere per spaccio?

Nunu...è libero come l'aria, sta sempre in giro con Cànnalo :baf:
Sai com'è...è lui che gli passa la roba da fumare :fifone2:

Si trovano spesso da Pianerottolo, il portinaio :ciglione:
E per forza, questo qui non esce mai di casa e poi si fa calpestare da chiunque, come può rifiutarsi porello? :fifone2:
Ogni tanto càpita lì pure Pompalo il benzinaio...e vedessi quante aria che si dà! :burningma e Chiocciolo che nin zo perché continua a fare su e giù dalle scale :squint:
Io gliel'ho detto a Pianerottolo..."Chiama Sgommalo e scrollateli di dosso!" :mad:
Ma niente...non ci sente...peggio di Sordolo e Mutolo messi insieme
777365910.gif

Sasti

Florello

Mai sentito parlare di Spàralo e Bossolo?

e come no?

i fratelli di Pallottola
stanotte hanno colpito Rantolo

me l'ha detto Trasecolo:astonishe

ora con lui c'e' Tentacolo, aho', non lo molla un attimo!

ora devo spiegarlo a quell'ottuso di Angolo:lol:

Ultima modifica:

betty67

Giardinauta
Per rispetto di Francesco Saverio che ha aperto il post sul fumo... ho spostato tutte le risposte OT, veramente divertenti, dalla discussione sul fumo a questa nuova sui nani.
Faccio i complimenti a tutti i partecipanti, per la fervida fantasia, ho passato un felice tempo a leggere tutti i post..... siete braaaaviiiiii!!!!!!!!!

Appunto...io già avevo pensato di essere diventata pazza...:crazy: (Ci vuole poco a furia di stare col cognato ipocondriaco e un marito quasi folle!!!!):D ...mi son detta:ma non ho mai scritto in questa discussione...come mai ci sono?

A fur

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Appunto...io già avevo pensato di essere diventata pazza...:crazy: (Ci vuole poco a furia di stare col cognato ipocondriaco e un marito quasi folle!!!!):D ...mi son detta:ma non ho mai scritto in questa discussione...come mai ci sono?

A fur

ti ho beccata! Infiltrata, sei una nana infiltrata... aaaaah! lo so chi sei!
Sei Curiosala, ecco perchè sei qui!

I

Il Marchese del Ficus

Guest
però siamo in pochi a postare.... ci vorrebbe Reclutalo, che vada in giro a cercare adepti creatori di nani....

I

Il Marchese del Ficus

Guest
semprechè quel piromane di Incendialo nn faccia qualche altro danno....

Alto