• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quanti naniiiii!!!!

• Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio
I

Il Marchese del Ficus

Guest
si lo conosco, ha lavorato molto con Saziala e Ciuccialo (...mm se può dire in TV?). Quest'ultimo a scanso di equivoci ha iniziato la carriera come collaudatore di chupa chups...

I

Il Marchese del Ficus

Guest
vabbè vi svelo il mio segreto.. sui nani le so prtaicamente tutte perchè sono molto amico del nano gossip... SpuXXXnalo...

per esempio, la Democrazia dei Nani è composta così.

Presidente, Decidilo (ma è sotto impeachment perchè chi si va a scegliere come segretaria..? Inginocchiala... ma dai su.)

Ministro degli Interni, Reprimilo
Ministro della sanità, Sopprimilo
Ministro dell'Istruzione, Boccialo
Ministro Della Difesa, Fuggilo
Ministro dell'economia (pensavo a inacapaciolo, ma poi ho preferito un sinonomo, Tremontolo)

Berluscolo, poichè non siamo in Italia, condivide la cella con Stupralo, Uccidilo, Truffalo e Molestalo.

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Par Condiciolo, il garante, mi suggerisce di aggiungere che Veltroniolo ha tentato il suicidio per la solitudine e la disperazione.

Sasti

Florello
vabbè vi svelo il mio segreto.. sui nani le so prtaicamente tutte perchè sono molto amico del nano gossip... SpuXXXnalo...

per esempio, la Democrazia dei Nani è composta così.

Presidente, Decidilo (ma è sotto impeachment perchè chi si va a scegliere come segretaria..? Inginocchiala... ma dai su.)

Ministro degli Interni, Reprimilo
Ministro della sanità, Sopprimilo
Ministro dell'Istruzione, Boccialo
Ministro Della Difesa, Fuggilo
Ministro dell'economia (pensavo a inacapaciolo, ma poi ho preferito un sinonomo, Tremontolo)

Berluscolo, poichè non siamo in Italia, condivide la cella con Stupralo, Uccidilo, Truffalo e Molestalo.

lo so, lo so, ma mi resta sempre in mente Bossiolo:squint:
Mignolo e' nero perche' non e' stato usato lui:lol:

Commelina

Master Florello
nuovo post

Per rispetto di Francesco Saverio che ha aperto il post sul fumo... ho spostato tutte le risposte OT, veramente divertenti, dalla discussione sul fumo a questa nuova sui nani.
Faccio i complimenti a tutti i partecipanti, per la fervida fantasia, ho passato un felice tempo a leggere tutti i post..... siete braaaaviiiiii!!!!!!!!!

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Per rispetto di Francesco Saverio che ha aperto il post sul fumo... ho spostato tutte le risposte OT, veramente divertenti, dalla discussione sul fumo a questa nuova sui nani.
Faccio i complimenti a tutti i partecipanti, per la fervida fantasia, ho passato un felice tempo a leggere tutti i post..... siete braaaaviiiiii!!!!!!!!!

grazie Commelina, è divertente. grazie per il tempo che hai speso per non scontentarci. Se mi permetti, BRAVA :hands13:

E Scusa Francesco Saverio ma ci siamo fatti prendere la mano.

marica

Apprendista Florello
che bello commy,sei stata gentilissima:D
vero che sono bravi gli inventori di nani?

p.s stasera su lovebugs fabio uccideva dei nani da giardina che chiamava:segalo e decapitalo...:D
ovviamente sono morti,li conoscevate:(

I

Il Marchese del Ficus

Guest
che bello commy,sei stata gentilissima:D
vero che sono bravi gli inventori di nani?

p.s stasera su lovebugs fabio uccideva dei nani da giardina che chiamava:segalo e decapitalo...:D
ovviamente sono morti,li conoscevate:(

apprendiamo la notizia con sommo cordoglio. Si associano alle esequie Piangilo, Disperalo, Lacrimalo e la comunità tutta.

I

Il Marchese del Ficus

Guest
accidenti solo brutte notizie stasera.. il nano cieco si è rotto una gamba.. ci credo con un cane-nano che si chiama Intralcialo...
Comunque, il nano cieco si chiama Masturbolo.

Alto