Quindi Diventero'....singolo Ossia Il nano Che Vive Da Solo...hahahahahahhahaha
Scusa...tu chi saresti?:confuso::confuso::confuso:
Sto diventando ...............:crazy::crazy::crazy:
Quindi Diventero'....singolo Ossia Il nano Che Vive Da Solo...hahahahahahhahaha
Scusa...tu chi saresti?:confuso::confuso::confuso:
Sto diventando ...............:crazy::crazy::crazy:
singolo Ora L'ho Capito!!!!!!!!!!!!
Azz Che Velocita'...
Hahahahhhahahahhahahaha
Stronzolo:lingua:
Stronzolo:lingua:
Allungalo,Accorcialo,Guardalo,Che fine hanno fatto?
si lo conosco, ha lavorato molto con Saziala e Ciuccialo (...mm se può dire in TV?). Quest'ultimo a scanso di equivoci ha iniziato la carriera come collaudatore di chupa chups...
vabbè vi svelo il mio segreto.. sui nani le so prtaicamente tutte perchè sono molto amico del nano gossip... SpuXXXnalo...
per esempio, la Democrazia dei Nani è composta così.
Presidente, Decidilo (ma è sotto impeachment perchè chi si va a scegliere come segretaria..? Inginocchiala... ma dai su.)
Ministro degli Interni, Reprimilo
Ministro della sanità, Sopprimilo
Ministro dell'Istruzione, Boccialo
Ministro Della Difesa, Fuggilo
Ministro dell'economia (pensavo a inacapaciolo, ma poi ho preferito un sinonomo, Tremontolo)
Berluscolo, poichè non siamo in Italia, condivide la cella con Stupralo, Uccidilo, Truffalo e Molestalo.
Per rispetto di Francesco Saverio che ha aperto il post sul fumo... ho spostato tutte le risposte OT, veramente divertenti, dalla discussione sul fumo a questa nuova sui nani.
Faccio i complimenti a tutti i partecipanti, per la fervida fantasia, ho passato un felice tempo a leggere tutti i post..... siete braaaaviiiiii!!!!!!!!!
che bello commy,sei stata gentilissima
vero che sono bravi gli inventori di nani?
p.s stasera su lovebugs fabio uccideva dei nani da giardina che chiamava:segalo e decapitalo...
ovviamente sono morti,li conoscevate