• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quanti naniiiii!!!!

• Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio

Oleander

Guru Giardinauta
Fronzolo aveva un sacco di grilli per la testa :fifone2:

Ovviamente era amico intimo intimo di Pinnacolo :storto:
E' lui che ha attaccato a Scartalo il vizio del gioco d'azzardo! cat:

già già, brutto vizio ...lui e Puntalo han perso un pacco di soldi...Grattalo però và ancora alla grande

Sevi

Fiorin Florello
già già, brutto vizio ...lui e Puntalo han perso un pacco di soldi...Grattalo però và ancora alla grande

Essì, è vero...porelli
toobad.gif

Mi hai fatto ricordare di quando sono nati sai? :rolleyes:
Come chi? Grattalo e Vincilo! :martello2
Erano gemelli siamesi, nati attaccati e poi separati
sese0hqil2.gif

Solo che Vincilo non ce l'ha fatta
smily77.gif
momenti duri quelli eh...di grandissima sofferenza
tired.gif

Sevi

Fiorin Florello
Comunque...non vorrei dire eh, ma a me sta molto sulle pal.le Brufolo!!! :burningma

Oh...mi viene sempre dietro eh!!! cat: (mi segue ovunque intendo) :D
E' bruttissimo, grassissimo, con un colorito poi...bleah! a volte rosso rosso che sembra che l'han preso a bòtte, altre volte giallastro a mò di cadaverino ambulante :squint:
Insomma...fa veramente skif
tired.gif

Dev'essere parente stretto di Eccolo, spunta sempre ovunque :fifone2:
Anche se Eccolo è più simpatico eh...almeno di lui c'è bisogno ogni tanto :rolleyes:

Sasti

Florello
ultime nuove:

Luppolo e' diventato astemio

Boccolo s'e' rapato

Cunicolo ed Anfrattolo si sono nascosti chissa' dove con Pertugiolo

Truciolo fa ancora il falegname

Mocciolo e' il solito zozzone

mentre mi preoccupa Barattolo, e' sempre così chiuso:astonishe

Capezzolo s'e' fatto il piercing:eek:

Ultima modifica:
I

Il Marchese del Ficus

Guest
ultime nuove:

Luppolo e' diventato astemio

Boccolo s'e' rapato

Cunicolo ed Anfrattolo si sono nascosti chissa' dove con Pertugiolo

Truciolo fa ancora il falegname

Mocciolo e' il solito zozzone

mentre mi preoccupa Barattolo, e' sempre così chiuso

Capezzolo s'e' fatto il piercing

:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

non ho parole questa è arte. Mi sto spaccando in due..:lol::lol:

Oleander

Guru Giardinauta
mi hai dato buca:squint:

forse ti sei scordato dell'amicizia che mi lega a Crotalo e del mio rapporto di parentela con Castralo:smok:

:storto:....

alla fine non ci sono andato manco io, ho dovuto star tutta la notte con Dondolo, era nervoso e non stava fermo un attimo

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Appendilo è stao impiccato

A Sgommalo han sequestrato la macchina mentre suo fratello Impennalo continua a fare il matto con la moto.
Il padre, Preoccupalo e la mamma, Fibrillala hanno sempre la pressione alta per l'ansia. Il vicino di casa, Predicalo, dice sempre che li hanno viziati troppo e il portiere del condominio, Origlialo, si ricorda benissimo di quando facevano le bizze per il triciclo e gliela davano sempre vinta.

Oleander

Guru Giardinauta
Appendilo è stao impiccato

A Sgommalo han sequestrato la macchina mentre suo fratello Impennalo continua a fare il matto con la moto.
Il padre, Preoccupalo e la mamma, Fibrillala hanno sempre la pressione alta per l'ansia. Il vicino di casa, Predicalo, dice sempre che li hanno viziati troppo e il portiere del condominio, Origlialo, si ricorda benissimo di quando facevano le bizze per il triciclo e gliela davano sempre vinta.

:lol:

good news !!!
Scatolo è stato assunto alla TnT

I

Il Marchese del Ficus

Guest
...e non scadiamo i n questi discorsi, perchè se davvero dovessimo parlare di politici, su Imbroglialo, Abrogalo, Proibiscilo e Condannalo, cosa dovremmo dire????

I

Il Marchese del Ficus

Guest
azz si è invertito l'ordine dei post... ci vorrebbero Aggiustalo o Riordinalo.

Alto