• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quanti naniiiii!!!!

• Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio

Sevi

Fiorin Florello
ma se esercita!

spero non venga a saperlo Dimmelo.....e' diventato magistrato:astonishe

E se venisse a saperlo pure Dammelo? :embarrass :eek:
Non ci posso pensare a quel che potrebbe succedere :fifone2:

P.S. Cmq, nel caso ce ne fosse bisogno, si potrebbe presentarlo al famosissimo studio di avvocati "Mensola e Tavolo" :eek:k07:
Forniscono sempre dei gran begli appoggi quando è il caso :rolleyes:
Ke ne dite...si può fare no? :D

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
e personalmente sono preoccupatissimo per Mortolo...

Essì
sese0hqil2.gif

In effetti anche lui però...non è furbissimo eh
37.gif

Che kakkio gli è saltato in mente di uscire con Pericolo?
ohmiodio.gif

Che se poi, per puro caso dico, hanno incontrato Fottilo...:fifone2: quello lì li frega tutti eh...non sò tranquilla manco io adesso Marchese :embarrass

Che possiamo fare? :astonishe

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Essì
sese0hqil2.gif

Che se poi, per puro caso dico, hanno incontrato Fottilo...:fifone2: quello lì li frega tutti eh...non sò tranquilla manco io adesso Marchese :embarrass

Che possiamo fare? :astonishe

non so, Fottilo è una canaglia... ci vorrebbe qualche consiglio di Evitalo, che è sempre tranqullino e fuori dai guai...

Sasti

Florello
già , ho sentito Seguilo che ha visto la scena in diretta , era ancora sotto shock , è stato sfortunato, è successo tutto mentre Salvalo era in bagno :cry:

ahahhahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah:lol::lol::lol:

PS

sono nera, non sono stata invitata al party di Panfilocat:

gigino67

Florello Senior
Olly ma ti sei depilato??!!!

Se nn lo hai ancora fatto fallo.....altrimenti ti scambiano per un Winnie the Pooh

E se le cose nn le sai.....salle.!!!!!!

hahahahahahahahahahaha

ciao bidduniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Intrufolo e Arseniolo hanno tentato il colpo gobbo in una villa ma li hanno arrestati....

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Sbarbalo ha aperto un nuovo negozio, si lamenta un po' fa più meches che rasature....

Alto