• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quanti di noi stanno cazz....ggiando...

gabriele'78

Giardinauta Senior
ragazzi come mi dispiace!!!
non immaginavo...
io per fortuna faccio un lavoro per cui il cazzeggio è parallelo al lavoro...
nel sensoo che lo porto cmq avanti...
se porto risultati a loro non importa come...

ma...
è colpa della crisi il vostro..precariato??'
mannaggia!!!

un abbraccio

grazie carissima :love_4:

si purtroppo la colpa è della crisi! chiamiamola crisi va...

laSa73

Giardinauta Senior
Io faccio quello che hanno detto Paolaas, Mammagabry e Coral, tutto assieme: ho un negozio di cui curo la contabilità un po' da casa e un po' sul posto, e rimando stendere e stirare a tarda ora (mucchi e mucchi di roba mi attendono inesorabili!) Quando arriva mio figlio x farmi vedere il compito e vede g.it. mi dice: "Ah, è così che lavori?????" Lo sgrido, e poi gli dico che ha ragione!
Ma se beccassi la signorina al negozio che caxxeggia in internet... :burningma
Predico bene e razzolo male, tutto qui!

lavori accudisci tuo figlio
tieni la casa
non razzoli male
razzoli troppo

io eviterei tutto e mi dedicherei solo a g.it
:)

paolaas

Guru Giardinauta
Io faccio quello che hanno detto Paolaas, Mammagabry e Coral, tutto assieme: ho un negozio di cui curo la contabilità un po' da casa e un po' sul posto, e rimando stendere e stirare a tarda ora (mucchi e mucchi di roba mi attendono inesorabili!) Quando arriva mio figlio x farmi vedere il compito e vede g.it. mi dice: "Ah, è così che lavori?????" Lo sgrido, e poi gli dico che ha ragione!
Ma se beccassi la signorina al negozio che caxxeggia in internet... :burningma
Predico bene e razzolo male, tutto qui!

Ho visto adesso Monferrato astigiano.... Di dove?
E che negozio hai?

miciajulie

Fiorin Florello
porcapaletta, g.it l'ho scoperto solo dopo che sono in pensione, e non ho potuto fruire del c...eggio in ufficio... certo mi sarei collegata in orari ben diversi, tipo 19-3...

Loulou

Florello
In questo momento sono al negozio (diciamo di mio marito)
La mattina quasi sempre da casa nel pm quasi sempre dal negozio
per ora non lavoro faccio l'estetista e con il problemino al piede non posso stare molto in piedi perciò nada lavoro

Commelina

Master Florello
casa............. quando lavoravo coltivavo ... altri interessi, non mi sarei affezionata così a questo forum, l'argomento giardinaggio non mi prendeva molto..... ma tutti i siti di fotografia erano miei.............

M

mark96

Guest
io ha volte scrivo in orario mattutino perchè ho informatica e visto che finisco subito il lavoro il prof ci fa stare su internet e allora sto sul forum :D

Pin

Master Florello
Io scrivo dall'ufficio (ma ho un capo tollerane)
e da casa, tra una lavatrice e l'altra

Alto