• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando il sole si tuffa in mare...

Traudi

Guru Giardinauta
Oggi pomeriggio Zampa ed io siamo andate a fare un giretto in spiaggia. A lei piace tanto andare in giro ad annusare, tutto sa di pesce o di cani sconosciuti.
A me invece piace guardare , o meglio fotografare,il tramonto, che se è di quelli giusti a quello di Santorini gli fa un baffo:lingua:
Oggi non era speciale, ma magari per alcuni di voi nemmeno da buttare via, quindi Zampa ed io vi rendiamo partecipi:D
Vedi l'allegato 3164
Vedi l'allegato 3165

Vedi l'allegato 3166

Vedi l'allegato 3167

Vedi l'allegato 3168

S

SecoB

Guest
Cosa !!!!!!!!!!!!!

NON ERA SPECIALE !!!
ma dico: scherzi ??? io per un tramonto così ... IMPAZZISCO !!!
adoro il mare, ma purtroppo, d'estate non posso andarci (causa salute), allora mi rifaccio in autunno o inverno. passeggiare sulla spiaggia da soli o con i nostri piccoli amici ... che tranquillità, che rilassatezza, che soddisfazione !!! fà bene alla salute ed allo ... spirito !!! BRAVISSIMA !!! COMPLIMENTONI !!!:love_4: :Saluto: Secondina

Ultima modifica di un moderatore:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Grazie Traudi :)

sai a me piace il sole che si tuffa nel mare, vivendo a Venezia lo vedevo sempre sorgere, ma mi tramontare, ed allora ho chesto a Roberto di cercare la nuova casa in un posto dove si possa vedere il sole che tramonta sul mare.

Ecco spiegata la scelta della Toscana :)

california

Florello Senior
compliementi traudi! bellissime foto di un bellissimo tramonto :)
manu: dove vivo io il sole sorge e tramonta sul mare :lingua: :love_4:

Traudi

Guru Giardinauta
Sì è vero, in inverno qui è speciale.
Mio marito dice che da Capo Verde dove c'è il faro( praticamente a 10 mn sotto casa mia )nelle serate limpide si vede fino al massiccio dell'Esterel. Ormai Zampa ed io abbiamo deciso di fare reportage sui tramonti ( anche le albe non scherzano, ma io devo fare i lavori in casa:crazy: e la bestiola preferisce passeggiare la sera)
Ciao ciao

P

Piera1

Guest
Bellissima veramente, ne ho salvate due, potrebbero servirmi per il mio blog, posso?

S

SecoB

Guest
il "mio" tramonto sul mare ...

avete ragione ... la foto è di ...30 anni fà, non c'è il sole che si tuffa nel mare ...MA C'E' IL MIO TATINO !!! che nostalgia !!! avete capito perchè ... adoro i tramonti sul mare ?!?!?! :love_4: :Saluto: Secondina
miotramontoanni60.jpg

B

bobino

Guest
Bellissime foto Traudi, senti....e zampa? una fotina? daiiii :froggie_r

per il tramonto: quando facevo le ferie al Circeo e capitavan questi tramonti...correvo sulla spiaggia abbandonando il desco familiare.....non so quante volte i miei mi rincorrevano....alla fine han spostato l'orario della cena :eek: ahhhhh :rolleyes: gli adolescenti......:ros:

RosaeViola

Master Florello
Traudi ha scritto:
Sì è vero, in inverno qui è speciale.
Mio marito dice che da Capo Verde dove c'è il faro( praticamente a 10 mn sotto casa mia )nelle serate limpide si vede fino al massiccio dell'Esterel. Ormai Zampa ed io abbiamo deciso di fare reportage sui tramonti ( anche le albe non scherzano, ma io devo fare i lavori in casa:crazy: e la bestiola preferisce passeggiare la sera)
Ciao ciao

I tramonti invernali che ho visto in Liguria, sono una cosa da brividi, specie nelle giornate in cui soffia la tramontana.
Sarà perchè la costa è così selvaggia, anche aspra in certi punti, sarà perchè sa proprio di natura e di libertà, ma io sono innamorata persa della Liguria...
Siete fortunati...fra tanti problemi che ha la vostra regione, potete però godere di qualcosa che non tutti hanno, specie qui al nord.

:love_4:

S

SecoB

Guest
per Zampa

tenerissima foto !!! posto quella dei miei "bimbi" per Zampa
dolcedormire.jpg

:love_4: :Saluto: Secondina

luckybamboo

Florello Senior
grazie Traudi, che belle foto.....:love_4:
anch'io, essendo sempre stata al mare qui nella costa adriatica, il sole sono abituata a vederlo sorgere sul mare, non tramontare......
solo un'estate anni fa , in Sardegna, ho potuto godermi questi tramonti spettacolari....:love:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
bella la quarta Traudi :hands13:

anche quella di Zampa sarebbe bella, se solo si riuscisse a capire dove è la testa e dove è la coda :D

Alto