S
<Sily>
Guest
Ciao scusate l'ignoranza in fatto di gerani da balcone... vorrei solo capire quando e' ora di annaffiarli e come, voglio dire, ho letto che prima di dargli acqua la terra deve essere ben asciutta per evitare che si formi un ristagno d'acqua, e per lo stesso motivo io ho tolto i sottovasi. Pero' quando annaffio l'acqua esce tutta da sotto e non riesco a capire se gle ne devo dare ancora oppure no.... ma devo vedere la terra bagnata? perche' l'acqua scorre via ma intorno al buco la terra rimane secca. Ho paura di rimestarla perche' non vorrei che poi ne assorbisca troppa con conseguente ristango dannoso per le radici. In compenso ho pochi fiori e poche foglie...
Accetto qualunque consiglio e vi ringrazio per la pazienza, sembra assurdo ma sono capace di far rifiorire le primule in vaso di due anni fa e far rinascere un limoncello spacciato, ma quando si tratta dei bellissimi gerani sono una frana.....
buona giornata!! e grazie 1000 in anticipo
Sily
Accetto qualunque consiglio e vi ringrazio per la pazienza, sembra assurdo ma sono capace di far rifiorire le primule in vaso di due anni fa e far rinascere un limoncello spacciato, ma quando si tratta dei bellissimi gerani sono una frana.....
buona giornata!! e grazie 1000 in anticipo
Sily