• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali fiori sotto i pini?

G

Gasu7

Guest
Ciao a tutti,

ho deciso di riservare una parte di prato (pochi metri quadrati) per dei fiori, solo che si trova proprio sotto un pino, che butta giù una valangata di aghi. Quali fiori mi consigliate, sia per la stagione che per la posizione?

Grazie mille.
Andrea
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto Gasu nel forum:froggie_r Inserisci la località nel profilo così potremo darti informazioni anche in base al tuo clima.:hands13: :hands13:
 
H

H2O

Guest
Sotto i pini non so, ma sotto le altre piante io ho messo pachysandra, narcisi, muscari, felci ...
ciao
 
M

Mamma Sara

Guest
Ciao anche io ho un grosso pino in giardino e una piccola aiula che ne circonda la base. Ho sempre messo le begonie, e devo dire con ottimi risultati; quest'anno ho piantato i fiori di vetro, vedremo...
 
Alto